1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema bombardamento costiero e trasporto paracadutisti

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Subversor, 2 Dicembre 2017.

  1. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ciao a tutti, sto giocando una partita con la Germania e avendo messo a tacere la Polonia e Francia mi sto dedicando alla realizzazione dell'operazione leone marino. Il punto è che le mie corazzate e i miei incrociatori all'ordine bombardamento costiero rimangono fermi come fessi a farsi decimare...non riesco a capirne il motivo (la missione è già attivata).

    Il secondo problema è che quando faccio salire a bordo degli aerei i miei paracadutisti per trasportarli in un aeroporto amico o mio non mi compare la missione trasporto aereo o comunque mi è impossibile farlo. E' normale?


    Grazie per l'attenzione! ;)
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Durante il bombardamento costiero le navi devono rimanere ferme di fronte alla costa che devono bombardare. É il comportamento normale.
    Sì è normale, con i paracadutisti caricati a bordo gli aerei possono solo attaccare province nemiche, non trasportarli altrove.

    La prossima volta per favore apri una discussione separata per ciascuna domanda. ;)
     
  3. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Innanzitutto grazie per avermi risposto! Non mi sono spiegato bene ma le mie navi rimangono ferme, inerti davanti la provincia senza iniziare il bombardamento costiero.
    Per i parà ok ma non è irrealistico che non si possano trasportare? (mia opinione eh :) )

    Va bene sorry! :stress:
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Il bombardamento costiero serve solo se stai combattendo nella provincia, è una penalità per il nemico. Non ricordo se funziona solo durante gli assalti anfibi o in ogni tipo di combattimento.
     
  5. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Il punto è proprio questo, durante gli assalti anfibi le navi rimangono passive!
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Riesci a mostrare uno screenshot dell'assalto anfibio con i modificatori dei difensori e un'altro della flotta durante lo sbarco?
     
  7. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Risolto! Praticamente gli sprites rimanendo immobili mi hanno ingannato, davo per scontato che non stessero bombardando, invece ho dato un'occhiata alle penalità dei difensori ed effettivamente il bomb.costiero risulta! Che svista:oops: grazie ;)
     
  8. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ti consiglio di spostare le truppe (terrestri) con il dispiegamento rapido o qualcosa del genere (mi sfugge il nome preciso, non sono davanti al pc). E' una tecnologia che dovresti aver già sviluppato
    Faranno sicuramente prima che spostarli a piedi... Potresti usare anche le navi, ma se sei in guerra rischi che vengano affondate...
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina