1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riduzione della libertà ai fascisti, ed eventuale distruzione dei monumenti fascisti

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 12 Luglio 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    • Agree Agree x 2
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    • Funny Funny x 2
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Disagree Disagree x 1
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Distrutto' domani entro a casa tua, senza chiedere il permesso, insieme ad altri miei 6 amici, mi piazzo dove meglio credo in casa tua (il salotto? cucina?)ed inizio a leggere un foglietto, senza chiederti se sei interessato ad ascoltarmi o meno, dove ti faccio capire chiaramente che te e quello che stai facendo non mi va proprio a genio. E come postilla mentre me ne vado ti dico pure che di te non ho rispetto.

    Poi vediamo se "il modo in cui si sono posti e' stato piu' che accettabile"....perche' non t'hanno menato allora e' accettabile quello che ti hanno fatto ?
    Capisco pensare out of the box, il pensiero alternativo, le cospirazioni, i chip subcutanei, le scie chimiche....ma a momenti inizia a diventare piu' raro e quindi controcorrente e quindi piu' "cool" pensare semplicemente "mainstream".
     
    • Agree Agree x 3
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Quindi per te uno che si mette davanti a casa tua a protestare e urlarti dietro, criticando come fai la spesa e dove metti i tuoi soldi , magari impedendo ai membri della tua famiglia o ai tuoi amici di entrare, e così per giorni e giorni ... NON e' ACCETTABILE ?
    Pensati che in italia fare ciò è protetto dall'articolo 40 della costituzione
     
    • Like Like x 1
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ma poi vi fermate a cena? No perché devo avvisare mia moglie ...

    Comunque dicevamo:
    L'alternativa qual'è? Il silenzio?
    Oppure mi scrivi la stessa cosa sulla porta di casa con la bomboletta?
    Oppure mi aspetti che esco da casa e mi meni urlando le tue idee?

    Rispetto alle alternative preferisco il comunicato ...

    Per la cronaca era durante una riunione nella sede del associazione non una domenica mattina nel salotto di un privato ...

    NB: ho 3 figli e dico di voler fare il 4 non sai quanta gente (anche sconosciuti ) mi dice che non ha rispetto di me o che invade la mia privacy anche in pubblico chiedendomi se ho la TV ...
     
    • Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2017
  6. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Bello, mi toccherà distruggere il disco da 2TB con il materiale sulla guerra in Siria ? Sai com'è, c'è l'isis, quindi sono un radicalizzato kamikaze.

    @DistruttoreLegio Tutto questo giro per dire che tua moglie cucina bene ? Quando ti invadono casa dille di fare fagioli, taaaanti fagioli, e da bere solo latte e come frutta solo banane :lol::lol: Quando poi andranno via, vedrai le scie chimiche che si lasciano dietro :lol::lol::lol:
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    E che in questo forum sono tutti scrocconi sarà la terza o quarta persona che vuole venire a casa mia a mangiare senza pagare ... E comunque si mia moglie cucina in maniera divina
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2017
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    bacca, rileggi bene il mio post. Ok, non è in veneto ma in italiano, ma dovresti comprenderlo. Che minchiazza c'entra la gente che protesta DAVANTI casa (suppongo tu intenda strada e non sul tuo pianerottolo :asd:) ? Io parlavo di altro e ciò che è successo a Como non ha nulla a che fare con gente che protesta DAVANTI casa.
    Dai che questo non è il campionato mondiale di arrampicata sugli specchi, cerchiamo di essere un minimo lucidi ed intellettualmente onesti.
     
    • Agree Agree x 1
  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Perdonami ma..vaneggi o trolleggi ? Perchè mai l'alternativa dovrebbe essere il silenzio o addirittura non dovrebbe esserci ?
    Dai cavolo...hai internet, hai facebook e se ti piace "old fashioned" puoi stampare millantamila volantini ed imbucarli nelle cassette delle lettere o distribuirli in strada....puoi chiedere autorizzazione alla questura per indire una manifestazione con comizio finale ad altoparlanti spiegati (e magari se sei un po' furbo eviti di sbattere davanti a chi deve darti l'ok qualcosa che potrebbe rendere la cosa borderline con apologia di fascismo). O in extremis fai un sit in di protesta o salcavolo cosa.
    Ma possibile che per te quella cosa sia normale, anzi "più che accettabile" ? Ma davvero stiamo diventando un popolo di assuefatti allo schifo ?
     
    • Agree Agree x 2
    • Like Like x 1
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ah, e prima che qualcuno se ne esca con l'ennessimo post alla "e le foibeee'???" by Caterina Guzzanti gli risparmio la fatica. Un no-global, un pseudo-anarchico, che mi distrugge la città e brucia l'utilitaria del povero cristo che magari ne ha bisogno per andare a lavoro è tanto fascista ed idiota quanto uno di quegli individui di Como.
     
    • Agree Agree x 4
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    si hai ragione ... allora la metto cosi ... da quelle persone mi aspettavo sangue e violenza invece hanno letto un comunicato ... per me hanno dato prova di intelligenza ed educazione ...


    se ti da fastidio ciò che scrivo non darmi del troll ... ho pagato in mutuo anche sto mese perciò fino a gennaio non sto sotto i porti :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:
     
    • Funny Funny x 1
  13. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ci siamo quasi
     
  14. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io lo ritengo più fascista o più idiota, a seconda dello scopo per cui spacca le cose, in quanto aggredire fisicamente qualcuno o qualcosa è diverso dall'intimidire. Non a caso sono diverse anche le pene previste.

    Ma rileggiamo cosa hai scritto :
    Innanzi tutto, nessuno è andato a casa di nessuno, si parla di sede di una associazione, quindi il paragone con casa di è sbagliato.
    Poi dovrai spiegarmi la differenza tra questo e uno sciopero in cui vengono minacciati e intimiditi colleghi e titolari dell'azienda, oppure vengono bloccati i tornelli impedendo ai colleghi di entrare al lavoro, o bloccati macchinari dentro l'azienda in modo che nulla possa uscire. Non vedo nessuna differenza, e difatti il reato è lo stesso , salvo che il diritto di sciopero non arrivi addirittura a scriminare quel comportamento.
    Però immagino che questo esempio ti sia estraneo e che tu non abbia colto il riferimento, altrimenti non mi spiego la tua risposta...

    Allora proviamo con questo :https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-camusso-la-segretaria-cgil-se-ne-va/3968515/
    La differenza?
    Nessuna, solo che i centri sociali non li denuncia nessuno spesso, sono quasi "autorizzati" ad usare la violenza privata.

    Capisco che il nazzismo faccia paura, ma bisogna essere intellettualmente onesti da valutare ciò che le persone fanno davvero , e non in base a stereotipi precostituiti, altrimenti si è diventa esattamente quello che si vuole combattere!
     
    • Dislike Dislike x 2
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2017
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ok... Hanno vinto... Ancora...
     
  16. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    Bacca, dal tuo dire desumo che una sede di associazione non è qualcosa di privato... allora perché non vai a fare quello che hanno fatto quei buffoni in un altro posto... che ne so... una associazione di ultras... solo che dovrebbero andare a Livorno per trovarne una di sinistra... BACCA sveglia che te la voglia d'indipendenza ti sta trasformando... una sede di associazione è UNA PROPRIETÀ' PRIVATA, come una casa e tu non puoi entrare se non sei invitato.
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    I miei sensi di ragno dicono che a breve @maie scriverà di una stazione dei carabinieri e di una bandiera particolare :lol::lol: E sento sussurrare di @DistruttoreLegio che dirà meglio esporre la bandiera all'interno, dove non picchia nessuno che all'esterno dove invece picchia il sole :lol:
     
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Siamo seri, fare irruzione in un incontro a porte aperte, presso una sede di una associazione è cosa diversa dal fare irruzione a casa di qualcuno.
    Poi che sia sbagliato nei modi non c'è dubbio, è sbagliato per me anche il pensiero politico che ci sta dietro...
     
    • Dislike Dislike x 1
  19. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Siamo nel ridicolo, a sto punto aboliamo tutta la storIa italiana e tedesca in quanto neonazzista
     
    • Disagree Disagree x 1
  20. Daniel Morrison

    Daniel Morrison

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.407
    Ratings:
    +169
    È la bandiera della Kaiserliche Marine, nulla a che vedere con fascismi vari.
     
    • Agree Agree x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina