1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema musica di sottofondo!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Subversor, 28 Novembre 2017.

  1. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Ciao ragazzi, decidendo di ampliare la compilation musicale che fa da sottofondo durante le partite ho inserito alcuni brani in mp3 nella cartella principale (C:/DARKEST HOUR/MUSIC)
    modificando conseguentemente il file .txt con i nomi degli stessi. Alcuni brani li ho inseriti in peace.txt e altri in war.txt
    Il punto è che quando avvio una qualsiasi partita a volte parte la canzone classica del menù e poi si ammutolisce oppure oltre a quella del menù si avviano un paio di canzoni di default e poi diventa sempre muto...
    Come mai? Sbaglio qualcosa?

    Grazie a chiunque voglia darmi una mano o abbia un'idea :D

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 28 Novembre 2017
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.744
    Ratings:
    +1.576
    Onestamente non saprei.
    Magari il problema è limitato a qualche canzone, quindi prova a rimuovere dalla lista quelle già presenti e aggiungi una alla volta le tue.
    Però è un tentativo molto alla cieca, non saprei proprio.
     
  3. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Alla fine dopo vari smadonnamenti sono riuscito a capire il perchè di tutto questo mutismo! Praticamente non so per quale assurdo motivo non venivano proprio riconosciute le canzoni inserite nonstante fossero in mp3, mi è bastato usare un convertitore online. mp3 to mp3 et voilà. Grazie per la risposta comunque! ;)
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Probabilmente c'era qualche parametro del mp3, che non era valido per DH. :approved:

    Io le musiche le tengo disattivate, adoro sentire il rumore dei cannoni quando sparano... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina