1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WitE Visualizzare triangolino del movimento

Discussione in 'War in the East' iniziata da Angiel, 25 Novembre 2017.

  1. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    Salve
    vorrei sapere come fare a visualizzare il triangolino bianco posto nell'angolo a destra del counter (quello del movimento). Se possibile vorrei visualizzare anche il triangolino nell'angolo sinistro del counter ( Soft Factors: morale/supply ecc.)
    Al momento io riesco a visualizzare solo un pallino bianco a destra dell'unità (diventa nero se muovo e scompare se non ho più MP).
    Inoltre al posto del triangolino colorato del Soft Factors, vedo solo delle stanghette orizzontali sulla sinistra del counter ( es. I, II, III ecc. )
    Grazie
     
  2. Ransome

    Ransome

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    100
    Località:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    Ciao,
    credo che tu abbia attivato un mod grafico che modifica l'aspetto dei counter. Lo dico perchè lo uso anche io, anche se non ricordo quale sia. Sono daltonico e non distinguo bene i colori dei triangolini. Le stanghette svolgono la stessa funzione dei triangolini, solo che il livello è indicato dal numero di stanghette invece che dal colore.

    Per rivedere i triangolini devi semplicemente disattivare il mod.
     
    • Informative Informative x 1
  3. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    Grazie, è stato proprio un mod che mi ha fatto sparire i triangolini (non mi ricordavo più di averlo attivato).
     

Condividi questa Pagina