1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TOAW IV uscirà il 16 novembre.

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Ransome, 7 Novembre 2017.

  1. Ransome

    Ransome

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    100
    Località:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    • Informative Informative x 2
    • Like Like x 1
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Il prezzo sarà in linea con i giochi nuovi Matrix, immagino. Ma un pensierino... ;)
     
  3. Ransome

    Ransome

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    100
    Località:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    Certo che definirlo un "gioco nuovo" e prezzarlo come tale .... è dura!

    Io ho già acquistato:

    · The Operational Art of War I: 1939-1955 (1998)

    · The Operational Art of War II: Modern Battles 1956-2000 (1999)

    · The Operational Art of War: Century of Warfare (2000)

    · The Operational Art of War III (2006)

    Acquistare lo stesso gioco per la quinta volta come fosse nuovo mi turba un po’. :(
     
  4. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    Più o meno sono nella tua stessa condizione.... Bisognerà valutare se ci saranno novità tali da giustificare un nuovo acquisto. Per il momento non ne so nulla. Vedremo.
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Beh il vantaggio evidente è che non bisognerà farsi di Diazepam prima di una sessione dato che finalmente la UI sembra migliorata.
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Se non considero Centurion, e' praticamente il mio primo wargame per PC.........la causa scatenante di NWI perche' NWI fu/e' una evoluzione di TOAW-ITA......mi sa che lo prendero' solo per ammirarne l'icona sul mio PC (o sulla lista giochi posseduti Steam, se lo distribuiscono li):piango: .
     
    • Like Like x 1
  7. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    C’è una alta probabilità di ritrovarselo su Steam. È una mia impressione, non ho letto nulla a riguardo, ma secondo me potrebbe andarci davvero, su Steam. Sarebbe, se lo acquisto, il mio primo TOAW in assoluto.
     
  8. Ransome

    Ransome

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    100
    Località:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    Iain McNeil ha dichiarato nel forum di Matrix Games che al momento non è in programma la distribuzione su Steam.
     
    • Informative Informative x 1
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    la matrix-slitherine non rilascia i suoi giochi su steam prima di almeno un anno dall'uscita sul proprio sito, il motivo è che la commissione che si prende steam sulle vendite è valutata troppo alta rispetto all'aumento di vendite per il maggior numero di potenziali acquirenti a cui si arriva, i wargame sono proprio di nicchia, i giochi matrix-slitherine possono ricevere tanta visibilità, ma alla fine la gran parte degli acquirenti sono sempre le stesse persone che a prescindere da steam conoscono le nuove uscite quanto a wargame.

    ma a quanto ho visto dopo uno o due anni tutti i giochi matrix arrivano anche su steam, e chi li aveva già acquistati sul sito matrix ottiene gratuitamente la chiave per avere il gioco anche su steam
     

Condividi questa Pagina