1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli pre-acquisto

Discussione in 'War in the East' iniziata da Grigio Malaspina, 27 Ottobre 2017.

  1. Grigio Malaspina

    Grigio Malaspina

    Registrato:
    24 Ottobre 2017
    Messaggi:
    25
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +3
    Ho letto con gran interesse la discussione aperta da Hurricane (quella promozionale di WitW per intenderci), in essa ho trovato gran parte delle informazioni per farmi un'idea ben più precisa su WitW.
    Molto interessanti tutti i contributi, ma ero particolarmente curioso circa la durata settimanale del turno che lasciava anche me perplesso. Probabilmente allo stato attuale non c'è alternativa in questo ambito quindi me la farò piacere...
    Poco mi trattiene a questo punto dall'acquisto.
    Ho però ancora bisogno di fare qualche domanda a chi possiede il gioco...


    1) da quello che vedo nei filmati e screenshot mi pare che uno schermo da 50" :) sia perfetto per avere una buona visuale dello scenario... ma per restare un po' più concreti... secondo voi la dimensione sotto la quale non si può andare qual é?
    sul desktop ho un 23" ma non mi spiacerebbe poterlo utilizzare anche su un portatile da 15".

    2) per quanto riguarda il processore invece? un i5 di qualche annetto fa potrebbe bastare? Ho letto che alcune fasi richiedono parecchi minuti di elaborazione, non vorrei che sul mio durassero parecchie decine di minuti...

    3) acquisterei senza dubbio la versione boxed, amo i libri, amo i manuali e quando sono fatti davvero bene come in questo caso (ho avuto modo di sfogliare il manuale in pdf) meritano tutti i soldi che costano (tra l'altro una 15ina di euro è un prezzo davvero molto onesto)... avete idea dei tempi medi di consegna del box?
     
  2. Grigio Malaspina

    Grigio Malaspina

    Registrato:
    24 Ottobre 2017
    Messaggi:
    25
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +3
    Ancora una domanda importante...
    Che differenza c'è tra l'acquisto su Matrix è quello su Steam? Mi spiego meglio... Ci sono blocchi sulla licenza o cose del genere su steam? Aggiornamenti mancanti? La versione con manuale è disponibile su entrambi?
    Grazie!
     

Condividi questa Pagina