1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hoi 3 e il mio portatile.

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da giuseppe85, 15 Ottobre 2017.

  1. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Ciao a tutti. Qualche tempo fa vi avevo chiesto dei consigli su Hoi 3 e mi avevate consigliato di giocare prima a Darkest Hour (l'ho ascoltato e mi sono divertito parecchio). Ora la.mia domanda è questa:
    Premesso che sono inesperto d'informatica, puó HOI 3 girare sul mio portatile in maniera fluida? Di seguito posteró le caratteristiche del mio notebook. Grazie in anticipo.

    venerdì 10 febbraio 2017
    L’HP 15-ba054nl è un portatile con schermo HD da 15.6 pollici, processore AMD A10-9600P, scheda grafica AMD Radeon R7 M440, disco rigido da 1 TB, 16 GB di ram e masterizzatore dvd. Prezzo da 500 euro circa.


    CPU: AMD A10-9600P (2.40 / 3.30 GHz, 4 core, 2 MB CACHE L2).
    SCHEDA GRAFICA: AMD Radeon R5 + AMD Radeon R7 M440 2 GB DDR3.
    HARD DISK: 1 TB SATA 5400 rpm.
    RAM: 16 GB DDR4-2133.
     
  2. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Qualche esperto puó aiutarmi?
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    si a requisiti vai alla grande, ben più che raggiunti, al massimo potresti avere qualche problema di compatibilità, sopratutto se usi windows 10, ma dovresti proprio essere sfortunato, comunque, se lo compri qua https://www.gog.com/promo/20171009_weekly_sale_rebellion_paradox il gioco base è solo 2€ per le prossime dodici ore, male che vada perdi solo 2€; ma anche se non dovesse funzionare dovresti poter ottenere il rimborso su GOG.

    compra il gioco base, e se vedi che funziona correttamente allora prendi anche la DLC collection
     
    • Agree Agree x 2
  4. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Grazie allora lo comprerò! Ma al massimo non posso eseguirlo cambiando compatibilità?
     
    • Like Like x 1
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    La compatibilità potrebbe risolvere degli eventuali problemi, ma ti direi di stare tranquillo, è improbabile che tu possa avere problemi di questo tipo, e ancora più improbabile trovarne del tipo senza soluzioni nei forum.
    Ad esempio con Windows 8 ho avuto un problema di incompatibilità con darkest hour, ma avevo risolto con una ricerca sul forum paradox che mi aveva fatto scoprire che eseguendolo in finestra funzionava.
     
  6. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Ok Stasera lo compro. E grazie per la dritta..mi hai fatto anche risparmiare dei soldi che utilizzerò per prendere anche EU3 (vorrei cimentarmi anche in questa serie e preferisco partire dal 3 e non dal 4). Grazie mille!
     
    • Like Like x 1
  7. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Scusate ragazzi ma avrei un'altra domanda da fare. Con le espansioni se dovessi installare le tre espansioni (semper fi, ftm, tfh) il gioco diventerebbe piú fluido o piú macchinoso? Perché vi giuro..odio i lag . Oppure qualcuno piú esperto puó consigliarmi solo quale espansione prendere? Grazie
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    Vai tranquillo con tutte le espansioni, hai un pc potentissimo per quello che chiede hoi3 anche con tutte le espansioni, è pur sempre un gioco di quasi dieci anni fa
     
  9. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Grazie ancora! Provvederó subito! Cosí per un po' abbandonerò la vita sociale
     
    • Like Like x 1
  10. giuseppe85

    giuseppe85

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +3
    Ciao a tutti. Allora ho comprato Hoi 3 e ho iniziato a giocare (per capire le meccaniche ho visto dei tutorial). Peró avrei una domanda:
    Nel 43-44 quando il mondo é nel caos il gioco lagga un po'. Sapete consigliarmi un modo per ridurre il lag? O qualche mod che lo faccia? Grazie
     

Condividi questa Pagina