1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI2 Servizi segreti

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Antonio1918, 30 Luglio 2017.

  1. Antonio1918

    Antonio1918

    Registrato:
    30 Luglio 2017
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum e non so se la domanda che voglio fare qui è stata già posta in passato. In tal caso, mi scuso in anticipo e spero che qualcuno possa illuminarmi o indirizzandomi al vecchio post oppure rispondendo qui. C'è un modo o un trucco per disattivare il colpo di Stato da parte dei servizi segreti. In diverse partite, infatti, ho subito un colpo di stato oppure i miei servizi lo hanno fatto al nemico durante una guerra. Soprattutto nel secondo caso, la cosa ha generato un controsenso: per esempio, avevo l'Inghilterra ed ero in guerra contro la Germania dopo l'invasione della Polonia. I miei servizi rovesciano Hitler con un colpo di Stato, ma la nuova Germania, con il suo nuovo governo, conserva la Polonia, la Cecoslovacchia e l'Austria senza darmi la possibilità di una avviare una risistemazione territoriale dopo aver praticamente vinto la guerra e fatto la pace. Voglio dire che, a causa del colpo di stato, ho combattuto e vinto per garantire l'indipendenza di una nazione, la Polonia, che poi, di fatto, non ho potuto liberare. C'è un modo per evitare questa cosa? Grazie.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Ciao,
    onestamente per HOI2 non penso, mi sembra di ricordare che non ci fosse la possibilità di cambiare i parametri delle missioni di spionaggio, come per DH. Forse nei file di AI si può provare a ridurre a zero la probabilità di uso, ma non sono sicuro che funzioni.
    Mi permetto di segnalare che avere acceptall attivo fa avere successo a tutte le missioni segrete intraprese da qualunque paese mentre è attivo, quindi attenzione se lo stai usando.
     
    • Agree Agree x 1
  3. Antonio1918

    Antonio1918

    Registrato:
    30 Luglio 2017
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ciao! Molte grazie per la risposta. Proveró nei file AI e cercheró di non usare acceptall. Non ero a conoscenza di tutto il suo potenziale. Molte grazie ancora :)
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Quoto AC; nelle mie innumerevoli partite non è mai successo che i colpi di stato avessero successo (forse esiste qualche evento legato alla morte di Hitler che fa scattare una specie di coup d'etat, però non ricordo se sia la versione vanilla o qualche mod), mentre una volta avevo messo accettalo attivo e mi sono ritrovato con una russia socialdemocratica e una germania sovetica nel giro di un battito di ciglia ;-)
     
  5. Antonio1918

    Antonio1918

    Registrato:
    30 Luglio 2017
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ok. Allora deve essere proprio acceptall il problema. Mi sa che non lo useró piú. Grazie mille :)
     

Condividi questa Pagina