1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto Ai Partigiani

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da corser85, 18 Luglio 2007.

  1. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    ciao tutti e un po che non scrivo tranne qualche intervento su un post... ma sto preparando materie all uni, e anche una partitona con i TURCHI...
    Dato che ho impostato la partita ampiamente sullo..''SPY'' mi chiedevo la modalita ''aiuto ai partigiani'', o cosa simile, alla fine funziona? cioe alla fine questi disgaziati si rivoltano si o no??? qua non e il problema di soldi... ho creato un impero del petrolio e il mondo intero paga per averlo am più che altro mi secco a perdere tempo con una cosa che non paga....
    qualcuno lo ha usato???
     
  2. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Si, aumenta di molto il livello di rivolta e l'ai è costretta a presidiare quelle zone. Ma sinceramente ho avuto risultati seri solo con acceptall attivato.

    Comunque poi se vanno a fare due conti come quasi ogni cosa dello spionaggio difficilmente è utile...più facile spazzare via tutti con cas e panzer :D
     
  3. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    ce un piccolo problema ho la turchia e tutte le mie armate le sto comprando dalla russia con cui mi sono alleato...
    quindi la ia presidia la zona... non accade per esempio che ce la rivolta e io posso approfittarne
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Io la uso abbastanza spesso e la ritengo abbastanza utile per diversi motivi: tu decidi di finanziare i partigiani di una zona, il paese nemico decide se sorvegliare la zona con truppe (distolte da altri fronti) oppure lasciar correre rischiando di trovarsi intere città in rivolta. Inoltre andando avanti a finanziare partigiani si danneggia seriamente anche la Produzione Industriale del nemico. In una mia partita con l'argentina il brasile l'ho messo in ginocchio così.
     
  5. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    bene... allora le mie speranze non erano vane... potrei veramente approfittarne... anche perche invadere un territorio con partigiani none come invaderne uno con esercito regolare...almeno nel gioco..
    Grazie delle risposte
     
  6. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Attento però a non fare come me, che per finanziare i partigiani a Malta, come un idiota , ho finanziato i partigiani pure a catania e Palermo ed ora ho dovuto piazzarci tre divisioni di presidio con realtive brigate di Polizia.
    Stai attento a dove finanzi l'attività partigiana e che non ci siano tuoi territori nell'area che selezioni.
     
  7. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    OT: hai visto che succede a mettere il naso a Malta? :D
     
  8. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    spiegati meglio... cioe se io finanzio per esempio i partigiani nei territori somali inglesi e francesi, in un ipotetica partita con l'italia, rischio di trovarmi anche i miei territori somali in rivolta??
     
  9. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    ebbene si, dev'essere un bug. E' successo anche a me.
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    aumenta del 25%, ma un poco alla volta torna giù fino a sparire, tuttavia vista la percentuale di riuscita è dura riuscire ad andare oltre. Anche io quando ho deciso di sperimentarlo ho usato acceptall per vedere fino a dove ci si poteva spingere....
     
  11. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Mhà, le percentuali non sono troppo basse e mi sembra (non vorrei sbagliarmi) che in caso di fallimento non bisogna neanche rimandare una spia.
     
  12. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    La fregatura principale poi è che quando conquisti quel territorio i partigiani non spariscono...devi per forza dargli l'indipendenza...
     
  13. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    "se gli diamo l'artiglieria avranno l'indipendenza" cit. raffazzonata dal film "Lawrence d'Arabia".
     
  14. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    diventano puppet quindi!! vabbe devo provare.. ormai ho speso ababstanza soldi e tempo
     
  15. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    alla fine i partigiani si sono rivoltati, ma non posso attaccarli come mai????e perche sono in territorio straniero vero, e non sono in guerra contro di questo... inoltre che succede se riescono a conquistare tutto uno stato? lo liberano?? qualcuno lo ha mai fatto, o successo??
     
  16. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Proprio così: se i partigiani riescono a conquistare tutti i territori appartenenti ad uno stato che non esiste lo liberano. In una mia vecchia partita i partigiani hanno creato in questo modo il Texas e la California.
     
  17. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    qundi finche non creano un nuovo stato io sto disperati (che ho aiutato a combattere!!!) non li poso attaccare.... uffa che noia....
     
  18. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Più che attaccarli potresti allearti con loro. A me il Texas aveva chiesto di entrare nell'alleanza....:D
     

Condividi questa Pagina