1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guerra Civile Spagnola

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da armata grassa, 7 Marzo 2017.

  1. armata grassa

    armata grassa

    Registrato:
    6 Novembre 2015
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +2
    Buona sera a tutti, ho iniziato una partita a DH mod full Italia 1933.
    Non ricordo più per quale motivo (forse ho inalato troppi vapori esalati dal pannolino della mia bimba), ma deciso che l'Italia combatterà il secondo conflitto mondiale al fianco della Santa Madre Russia (impresa più facile a dirsi che a farsi).
    L'inizio è semplice, nel senso seguo il percorso storico tranne che quando possibile sposto verso "sinistra" l'ideologica politica italiana.
    Primo grande dilemma: la Guerra Civile Spagnola! Se non partecipo, non mando all'aria quei timidi segnali di avvicinamento all'URSS, ma non avrò l'evento sull'esercito italiano. Se partecipo, perdo quel poco di amicizia costruita, ma avrò un po' di fanteria da schierare!
    Decido per un'ibrido terribile: mando volontari e risorse, ma poco dopo dichiaro guerra alla Spagna franchista! (Sì, lo so, sono pazzo oppure non ho sigillato bene quel pannolino ed i vapori continuano a pervadere casa!!!)
    Riesco a sbarcare a Barcellona e conquisto un po' di Catalogna e mentre provo a sbarcare a Cadice accadde il fattaccio inspiegabile: le regioni da me conquistate finiscono in mano agli spagnoli (non i franchisti, gli altri!). Un bug? Forse! I vapori da pannolini? Probabile! Visto che la cosa risuccede ancora 2 altre volte con Baleari, Cadice e Valencia.

    E' meglio smettere questa partita ed iniziarne una "normale"?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Temo di sì, a meno che tu non voglia provare a moddare gli eventi.ù
     

Condividi questa Pagina