1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gioco Matrix/Slitherine

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da maie, 25 Febbraio 2017.

  1. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao,

    ho bisogno di un consiglio. La Matrix Games mi ha inviato una mail ricordandomi che sono iscritto da ben 6 anni con loro e che quindi mi offrono uno sconto del 21% sul mio prossimo acquisto.

    Dando una prima occhiata al loro shop non ho individuato alcun titolo che mi stuzzicasse (forse perché ce ne sono milioni :D). L'idea di aspettare e utilizzare il codice promozionale per l'uscita del seguito di WitE/WitW purtroppo non è un'opzione perché il codice scade tra 30 giorni (in realtà meno visto che ho ricevuto il codice il 21 febbraio).

    L'unico titolo che mi incuriosisce non poco è War in the Pacific... ma l'ho sempre percepito come molto complesso ed eccessivamente cervellotico. Prove me wrong, please ;)

    Che gioco acquistereste o mi consigliate?

    Ciao
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    WITP è complesso e cervellotico, ma per uno come te, esperto di WITW e WITE, non sarebbe così complicato da apprendere.

    Dovresti dire i tuoi gusti: tattici, operazionali, strategici, semplici, complessi, IGOUGO, WEGO, ambientazione ecc ecc, così su due piedi mi vengono in mente:

    Se sei affascinato dalla guerra aeronavale moderna, per me C:MANO è un gioco da avere assolutamente

    Dovrebbe essere un gran bel wargame Flashpoint Campaigns Red Storm

    Sono apprezzatissimi gli Scourge of War
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina