1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema multiplayer mod TGC 1914-1991

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Ciotto, 20 Febbraio 2017.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Ciao a tutti, volevo segnalare, chiedendo anche se qualcuno ha riscontrato per caso lo stesso tipo di situazione, un problema che si verifica quando con un mio amico cerchiamo di giocare in multiplayer con il mod "The Gran Campaign 1914-1991".

    Premesso che con la versione base del DH (La "Full Version" per intenderci) riusciamo a giocare tranquillamente in multiplayer, con questo mod invece non c'è proprio verso.

    La versione del gioco è ovviamente la stessa, entriamo nella sessione di gioco, scegliamo le nostre nazioni, opzioni e tutto il resto, avviamo la partita ma non appena il caricamento sta per completarsi il gioco del mio amico crasha sempre.
    Notare che lui riesce a giocare senza nessun problema con il mod quando lo fa in single player, senza crashare quindi.
    Solamente quando avvia una partita in multiplayer con questo mod il gioco crasha.
    Non riusciamo davvero a capire dove possa essere il problema. Se succedesse la stessa cosa anche nel singol player sapremmo che ha un problema nel gioco, ma invece lì funziona perfettamente.

    Qualcuno ha mai provato questo mod nel multiplayer e per caso ha riscontrato lo stesso problema.
    O comunque avete un'idea di quale possa essere la causa di questo problema?

    Grazie per l'aiuto!

    PS: ho messo la discussione qui perché è la sezione del DH, spero vada bene
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Ciao,
    la discussione è nel posto giusto, ma purtroppo non saprei come aiutarti.
    Onestamente non ho mai giocato in multi con quel mod, hai provato a chiedere nel thread del mod nel forum Paradox?
    In ogni caso mi sembra molto strano. Sei sicuro al 100% che tu e il tuo amico abbiate lo stesso checksum quando avviate il mod?
     
  3. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Ho provato a chiedere e mi ha risposto direttamente il creatore del Mod e anche lui mi ha risposto la stessa cosa.
    La versione è per forza la stessa perché altrimenti non riusciremmo nemmeno ad aprire la sessione di gioco.....mi respingerebbe quando tento di collegarmi se così fosse ed invece riesco ad entrare e ad avviare la partita. Poi poco prima della fine del caricamento il gioco del mio amico crasha
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    Ciao, purtroppo non mi viene in mente altro.
    Ma voi usate Hamachi, Gameranger o qualcosa di simile?
     
  5. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Usiamo Hamachi.
    Adesso proveremo a fare una cosa insolita: visto che il la "Full Version" riusciamo a giocarla proveremo a crearci il mod passo passo.
    Ovvero proveremo a sostituire una alla volta le cartelle del gioco quindi proveremo ad avviare una partita ogni volta.
    In questo modo dovremmo riuscire ad isolare il problema e poi si vedrà...
     
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Mmmm non credo che così facendo funzioni.

    Hai provato a fare hostare al tuo amico e vedere se a te fa entrare nella sua partita?
     

Condividi questa Pagina