1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

War Of Rights: simulatore Guerra Civile Americana

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Magicbus, 11 Gennaio 2017.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao a tutti,

    sto a presentarvi un titolo di cui tutti avranno forse sentito parlare o visto qualche footage su youtube: War Of Rights. Il gioco si propone di ricostruire con il massimo rigore storico alcune battaglie della campagna del Maryland del 1862, intercorsa tra il 3 e 15 Settembre 1862. Ci saranno 4 mappe di gioco, mappe enormi che ricostruiranno fedelmente i terreni su chi si combatterono 4 delle battaglie piu' significative di questa campagna. Ulteriori mappe e campagne sono previste come espansioni future. I giocatori potranno impersonare tutti i ruoli possibili e immaginabili, dal generale di armata che manda dispacci, ascolta rapporti e muove unita' su una mappa strategica a quello di ultimo soldato, cappellano militare, tamburino. Ci saranno fanteria, con tutti i reggimenti storici ricostruiti fedelmente, cavalleria e artiglieria. Il gioco quindi si ripropone di ricostruire una battaglia storica, un po' come la serie Scourge of War, ma dove ogni singolo soldato e' impersonato da un giocatore umano. Oltre alla fedelta' storica e alla possibilita' di simulare una battaglia dove tutta la catena di comando reale viene riprodotta anche in gioco l'altro punto forte del titolo e' la grafica. Il motore grafico utilizzato e' infatti Crytek Engine, insomma una goduria per gli occhi! Il gioco sara' rilasciato come early access su steam mentre chi vuole gia' sostenerlo puo' acquistare l'accesso alla technical Apha pagando 69 USD direttamente dal sito internet del gioco www.warofrights.com questa technical aplha permette di accedere ad una mappa che riproduce un accampamento con annesso campo di addestramento. I giocatori potranno provare a sparare e alcune meccaniche base del gioco.

    Se il titolo vi interessa potete gia' unirvi alla prima ed unica compagnia italiana presente su War of Rights, entrate sul sito del gioco ( www.warofrights.com ), registrate il vostro profilo e poi tramite il company tool che trovate in homepage create il vostro personaggio (USA, quindi Unione per giocare con noi) e poi creato il vostro avatar cercate tra le compagnie di artiglieria USA quella denominata 1st Rhode Island battery A. e offritevi volontari! Il game play del gioco sara' molto basato sul gioco di squadra e pure i comandi di armata muoveranno le truppe usando direttamente come unita' minore queste compagnie di giocatori, quindi per avere le massime possibilita' di giocare in modo simulativo, coordinato e senza dover parlare inglese, la cosa migliore e' entrare a far parte di una compagnia organizzata. Per fare domanda di arruolamento alla compagnia non serve comprare il gioco!

    alcuni lik utili:

    sito internet: www.warofrights.com
    un video tanto per darvi un'idea:
    pagina steam del gioco: http://store.steampowered.com/app/424030/
    pagina steam della nostra compagnia italiana 1st Rhode Island Battery A: http://steamcommunity.com/groups/IRIbatA
     
    • Informative Informative x 2
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Una domanda: é giocabile solo in multiplayer o anche da singolo?
     
  3. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    È solo multiplayer, non esisterá intelligenza artificiale di nessun tipo, ancora non si sa sulla scala dei combattimenti supportati, si è parlato di combattimenti massivi ma non hanno ancora dato i numeri precisi. Pare ci sará la possibilità anche di organizzare battaglie su server privati (è una voce, niente di ufficiale)
     
    • Informative Informative x 1
  4. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Beh d'altronde se si preffigono di simulare battaglie di questa scala con questa precisione, programmare l'IA è davvero difficile.
    Certo è che comunque la vedo complicata senza bot avere tutta questa affluenza... Soprattutto se i costi saranno piuttosto alti.
     
  5. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    be il gioco sara' in vendita tra i 35 e i 50 euri quindi un costo normale, di sicuro e' un gioco di nicchia se paragonato ad altri titoli pero' ha una community gia' bella ampia, il gioco ancora non rilasciato nemmeno in early access e ci sono gia' 5000 soldati iscritti tra le varie compagnie. Considerando la pubblicita' pressoche' nulla e' un numero che fa ben sperare
     
  6. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Se ascolteranno gli utenti e non calcheranno sui DLC, potrebbe uscirne un gioco straordinario.
    Il concept è rivoluzionario: è un Red Orchestra su scala assai maggiore e l'idea di prendere ordini da un generale umano (sperando poi ci sia un modo per far sì che la gente non vada a càzzo in giro per la mappa in modalità Rambo) ed eseguirli è veramente ambiziosa.
    Al di là del mero lato tecnico (che deve essere assurdamente complesso), l'idea, se fatta bene, può davvero dar vita ad un gioco stupendo.
    Ma si può unirsi ad una sola fazione?
     
  7. Sven_ilVecchio

    Sven_ilVecchio

    Registrato:
    11 Gennaio 2012
    Messaggi:
    274
    Località:
    Tremestieri Etneo
    Ratings:
    +44
    Salve, una volta fatta la richiesta di far parte come volontario cosa succede? Il gioco lo si deve acquistare?
     
  8. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    il gioco si compra ovviamente per poterci giocare, ma ancora non consiglio di fare l'acquisto. a breve uscira' la patch che introduce le skirmish (schermaglie) e combattimenti in piccola scala e quindi avra' piu' senso l'acquisto. Potete registrarvi alla compagnia e tenere d!occhio il gioco per il momento.
     
  9. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    solo una fazione si, si puo' cambiare schieramento ma non essere in entrambi
     
  10. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Fatta la richiesta, ma non ho ancora preso il gioco.
     
  11. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Domanda: ma da che grado si puo cominciare a entrare in gioco? Io sono iscrittto come private, che immagino sia il soldato semplice che per ora non ha accesso a niente, o sbaglio?
     
  12. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Il gioco comincia a prendere forma. Con l' avvio su steam i giocatori sono aumentati. I programmatori stanno lavorando bene, e nonostante sia ancora "Alpha" la maggior parte dei bug è stata risolta. Esiste ancora qualche problema, ma il gioco è decisamente sulla strada giusta. Sia per modalità di gioco (non esiste giocare alla "rambo", ma è molto piu efficace lavorare in squadra e obbedire agli ordini degli ufficiali...Quando sono in gamba), sia come profondità di immersione storica. Italiani Arruolatevi nella 39th NY Infantri Company A. Formata come da storia da italiani.
     
  13. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Per chi come me è sbarcato da poco a NY e non conosce bene la lingua degli indigeni...


    Rapporto sul campo 41: versione di fase 3 e tabella di marcia per l'accesso iniziale
    11/12 - 2018

    Ciao e benvenuto nel rapporto sul campo del quarantunesimo!

    Che settimana è stata! Abbiamo visto molte reclute fresche prendere parte a un lavoro di squadra di alta qualità sui campi di battaglia. Vorremmo ringraziare tutti voi per aver scelto di sostenere lo sviluppo di War of Rights e darvi il benvenuto nella nostra grande comunità!

    Questo post è principalmente dedicato ad alcuni dei tanti problemi segnalati da tutti voi, nonché a cosa aspettarsi in termini di nuovi contenuti che andranno avanti in questa nuova fase alfa di War of Rights.
    Avvia problemi

    Come molti altri alpha lanciano su Early Access, ci siamo imbattuti in diversi problemi solo realmente esposti dall'aumento del numero di giocatori attivi durante questa prima settimana sulla piattaforma.

    Abbiamo già applicato diversi hotfix (riducendo drasticamente il tempo di caricamento, aumentando la probabilità che il gioco si spenga correttamente all'uscita e un browser server molto più stabile) per rimediare ad alcuni di questi. Risolvere bug critici rimarrà la nostra massima priorità per il prossimo, quindi aspettatevi ulteriori correzioni nel prossimo futuro.

    Il problema principale segnalato dai giocatori è stato bloccato nella schermata di caricamento quando si entra in un server molto popolato / pieno. I nostri prossimi hotfix conterranno possibili correzioni a ciò in quanto rimane il bug più critico per noi per la correzione corrente.

    Abbiamo pensato fosse una buona idea ricreare / ripubblicare la nostra roadmap di accesso anticipato poiché molti giocatori che si sono uniti a noi di recente difficilmente sapranno cosa intendiamo offrire mentre il gioco avanza nel suo sviluppo.

    La seguente tabella di marcia dovrebbe essere presa per quello che è - una lista preliminare di cose che abbiamo programmato. Dato che tutti i piani sono soggetti a modifiche, c'è una grande possibilità che anche la lista finisca per cambiare.

    Anche l'ordine della roadmap è soggetto a modifiche mentre lo sviluppo procede. Alcune cose elencate potrebbero arrivare molto prima o poi di quanto indica il loro ordine di quotazione.


    1. Correzioni di bug, miglioramenti della stabilità: questo sarà un focus costante durante lo sviluppo del gioco. Un alfa non è mai privo di bug. Nuovi contenuti raramente vengono forniti senza una buona parte di bug e problemi necessari per la correzione.

    2. Miglioramenti delle prestazioni: siamo ben consapevoli che le prestazioni dell'alfa devono essere migliorate, specialmente in caso di account giocatore più elevati. I principali lavori di programmazione stanno attualmente lavorando alla rielaborazione della parte più costosa del gioco con alti conti di giocatori. Una volta terminato, tutti dovrebbero sperimentare framerate molto migliori su server popolati.

    3. Strumenti di moderazione del server ampliati: questo consentirà agli amministratori di server un maggiore controllo sulla gestione e configurazione del server utilizzando comandi quali: calcio, divieto, cambio mappa, cambio area schermaglia, cambio meteo e ora del giorno.

    4. Fine degli eventi di gioco: estratti appena prima del lancio su Early Access, gli eventi di fine gioco si ripresenteranno in una forma più dettagliata, specificamente progettata per creare momenti di fine gioco più memorabili nei casi in cui la domanda su chi erano i i vincitori della partita sono fortemente contestati.

    5. Melee migliorato: Melee riceverà una revisione molto necessaria, inclusa la disponibilità di una mossa parry e sequenze di kill di animazione tra due giocatori ("kill-moves") per aumentare la fedeltà visiva dei combattimenti ravvicinati.



    6. Nuovi campi di battaglia: The Battles of South Mountain e Shepherdstown completeranno la campagna del Maryland del 1862.

    7. Sistema di ordine ufficiale di Flesh Out: saranno introdotti ulteriori comandi ufficiali per consentire una gamma più ampia di opzioni tattiche.

    8. Musicisti: lavorando in tandem con il sistema degli ordini degli ufficiali, i musicisti dovranno inoltrare le chiamate corrette per assicurarsi che gli ordini siano ricevuti lungo la linea.



    9. Modalità Battaglie Storiche: oltre alla modalità Schermaglia più veloce, la modalità di gioco più grande e principale per il gioco, nota come Battaglie Storiche, apriva l'intera gamma dei campi di battaglia 4x4 km per un maggior numero di giochi completi, con una linea frontale in movimento di diverse aree di cattura. Ciò comporterà anche l'uso della catena di comando completa in cui i giocatori prendono la parte di Generali, usando mappe e corrieri per dirigere le truppe attraverso l'enorme campo di battaglia.

    10. Artiglieria controllata dal giocatore: le molte batterie già piazzate sui campi di battaglia diventeranno controllate dal giocatore una volta introdotto un sistema di artiglieria, in cui i giocatori avranno accesso ad alcune delle armi da guerra più distruttive e che cambiano la marea.



    11. Generali: la catena di comando sul campo di battaglia sarà ampliata con l'aggiunta di generali. I generali portano una panoramica tattica sulla battaglia che manca a tutte le altre classi, aiutando a comandare le truppe quando si usa la modalità di battaglie storiche, contribuendo a portare un po 'di ordine nel caos della guerra.

    12. Cavalleria: i cavalli devono essere implementati sia per le unità di cavalleria, per i pezzi di artiglieria in movimento, sia per l'alto comando e i loro corrieri. La cavalleria era ancora un ramo importante degli eserciti del periodo considerando i cambiamenti nella tecnologia, fungendo da unità di ricognizione e risposta rapida come intese per il loro uso sviluppate durante il periodo della guerra.



    13. Release finale: Una volta terminate le funzionalità di cui sopra, saremo al punto che saremo pronti per il rilascio completo del gioco a tutti quanti! Questa versione finale sarebbe anche il punto che coloro che ci avevano sostenuto originariamente avrebbero ricevuto i loro beni fisici e digitali promessi. Mentre non possiamo dare una data precisa su quando potremmo arrivare a rilasciare, ci avviciniamo ogni giorno!


    Questo è quasi per questo Field Report, ma vogliamo ancora ringraziare tutti per averci aiutato ad arrivare così lontano! Con la recente versione di Steam Early Access, siamo sicuri che i nostri membri della community di più lunga data potrebbero identificarsi quando noi di Campfire Games abbiamo tenuto un ansito collettivo di aria in anticipo. Finora, siamo stati sopraffatti dalla risposta che abbiamo ricevuto con questa versione pubblica, e non vediamo l'ora di continuare con lo stesso, mentre continuiamo ad espandere la nostra straordinaria comunità a nuovi membri aggiuntivi.
    Pvt. Jakmin - 39th NY Company A - (Garibaldi Guard)

    [​IMG]
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina