1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

War in the West – 1943-45 Campaign (Addl Air HQ)

Discussione in 'War in the East' iniziata da GeorgePatton, 27 Maggio 2016.

  1. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Sono al turno 14. Da un paio di turni (con circa 1 mese di ritardo) ho completato l'occupazione della Sicilia. Ora mi sto preparando a sbarcare suloo stivale ma siccome ci vogliono alcuni turni affinche i miei HQ anfibi abbiano PP a sufficienza, il tempo passa inesorabile. Ormai sono ad inizio ottobre.
    Il punteggio del gioco non va proprio bene. Sono a -62.
    La campagna aerea procede. Sto facendo un po' di test, soprattutto per quel che riguarda il bombardamento strategico. Fino al turno precedente ho utilizzato gli HQ aerei separatamente (1st, 2nd e 3rd Bomb Division dell'8th Air Force e i vari gruppi del Bomber Command), assegnando un paio di obiettivi per ciascuno forza alleata, con risultati altalenanti ma, soprattutto, non entusiasmanti.
    Ora ho deciso di agire con le intere forze aeree britannica e americana su un obiettivo ciascuna a settimana, per un paio di giorni. Vediamo se le cose andranno meglio,
    Ciò che, però, mi sorprende maggiormente, è che la parte aerea del gioco sembra non avere effetto su quella terrestre. Sembra slegata, sembra essere un gioco a sé. Questo mi lascia un po' perplesso e mi demoralizza un pochino.
     

Condividi questa Pagina