1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

This War of Mine

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Mac Brian, 24 Novembre 2014.

  1. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Ma penso che lo scopo del gioco esuli dai canoni "longevità". Certo, potevano mettere anche un po' di luoghi in più, ma poi magari ci si sarebbe lamentato lo stesso che bisogna sempre e solo raccogliere roba, ecc.
    Mi sa che per leggere correttamente il significato del gioco bisogna un po' abbandonare i parametri tipici che guidano il wargamer medio.
    Qua si tratta di poveri cristi che di giorno stanno rintanati e la notte cercano qualcosa per sopravvivere. Nel frattanto sperano che non gli arrivi una palla in mezzo agli occhi.
    Tutto il resto nella reale vita di tutti i giorni, è noia. E se devo dire la verità, questo nelle atmosfere di this war of mine, mi sembra ottenuto abbastanza bene.
     
    • Agree Agree x 1
  2. Gagio

    Gagio

    Registrato:
    4 Gennaio 2017
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Io gioco su ps4 da un po di giorni e mi chiedevo come si ripara il rifugio !!? Porte blindate chiudere i buchi ecc sono al giorno 12 e mi sta andando alla grande tutto sommato.. Come si ripara il rifugio pero ??
     
  3. Cialtron Heston

    Cialtron Heston

    Registrato:
    23 Gennaio 2018
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +32
    http://store.steampowered.com/app/750030/This_War_of_Mine_Stories__Fathers_Promise/

    "Il DLC Father's Promise è una storia originale ambientata nel mondo di This War of Mine che racconta la vicenda di una famiglia che tenta in tutti i modi di conservare gli ultimi brandelli di umanità in un momento di disperazione e crudeltà.

    Mettiti nei panni di Adam, un padre che cerca di salvare sua figlia dagli orrori della guerra e di scappare da una città in assedio. Segui le loro tracce e scopri una storia di amore, odio e distacco: emozioni che condividiamo tutti nei giorni più bui.

    Questo DLC offre un'esperienza nuova e diversa, con meccaniche di gioco aggiuntive e parecchie ore di gioco che ti daranno da pensare. È anche il primo della serie di This War of Mine: Stories. Il prossimo seguirà nel 2018.

    Il DLC Father's Promise introduce:
    – una nuova storia basata sull'audiodramma del noto autore polacco Łukasz Orbitowski
    – 4 location completamente nuove
    – 5 location ricostruite e rimasterizzate
    – nuove meccaniche di gioco: sistemi di dialogo e di ricerca di indizi
    – nuovi oggetti legati alla storia"
     
  4. Cialtron Heston

    Cialtron Heston

    Registrato:
    23 Gennaio 2018
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +32

Condividi questa Pagina