1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi di animazioni.

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ArtemisEntreri, 14 Novembre 2016.

  1. ArtemisEntreri

    ArtemisEntreri

    Registrato:
    14 Novembre 2016
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti. dopo 700 ore di gioco con le animazioni ho cambiato scheda video con una radeon r200 .. ora le animazioni sono delle x dentro un quadrato nero. ovvio gioco con i contatori in quanto DH e splendido ma se qualcuno avesse soluzioni.. tornerei ad usarle..unica opzione nn contemplata e' mollare DH
    Grazie a chi avesse soluzioni.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Questo succede quando nel launcher viene disabilitato il caricamento degli sprite, ma nel gioco sono ancora selezionati al posto dei counter.
    Quindi:
    • se vuoi gli sprite devi autorizzarli nel launcher;
    • se non li vuoi e vuoi i counters devi entrare nel gioco e selezionarli tra le opzioni (tasto destro su data/ora);
     
  3. ArtemisEntreri

    ArtemisEntreri

    Registrato:
    14 Novembre 2016
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Ciao e innanzitutto grazie.
    Allora, ho provato.spuntando figure animate per le unita' e il gioco crasha subito all .exe di avvio.
    Togliendo la spunta il gioco si avvia ma con i contatori e se clikko destro sulla data e li metto in animazioni diventano x nere con una bandierina svolazzante sopra della nazione. Ne immagino nn carichi le animazioni.. ma vorrei risolvere.
    Grazie.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Ok, quindi devi avere i driver della radeon aggiornati all'ultima versione che causa questo problema.
    Purtroppo gli sprite con questi driver non si possono usare, quindi deselezionali dal launcher e nel gioco seleziona i counters.
    Se proprio vuoi giocare con gli sprites devi installare una versione precedente dei driver,
     
  5. ArtemisEntreri

    ArtemisEntreri

    Registrato:
    14 Novembre 2016
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Si infatti lo uso cosi e amen.. parto ora con una nuova con l inghilterra.. speriamo trovino una soluzione con i prossimi driver ma sono scettico.grazie mille ancora
    Ps se ti arrivasse la soluzione a mano sparala subito eh!
     
  6. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.702
    Ratings:
    +544
    Hmmmm.... io più che ai driver penserei a qualcosa di storto nelle librerie DirectX o nel registro di windows... prima d'installare la nuova Radeon che oprazioni hai fatto?
     
  7. ArtemisEntreri

    ArtemisEntreri

    Registrato:
    14 Novembre 2016
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Disinstallato i driver. Tolta la vecchia e messa la nuova.installati i driver e amd radeon settings che periodicamente si aggiorna.
    Preciso che Dh c e anche sul portatile e li le animazioni vanno. (1 dimostra quanto mi piaccia dh. 2 che ho gia provato a spostare l intera cartella)
    Versione attuale 16.11.3
    Win seven...
    Sto messo cosi..
     
  8. ArtemisEntreri

    ArtemisEntreri

    Registrato:
    14 Novembre 2016
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
  9. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.582
    Infatti credo che il problema sia che i nuovi driver non supportino più vecchie versioni di DirectX.
     
  10. ArtemisEntreri

    ArtemisEntreri

    Registrato:
    14 Novembre 2016
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Screenshot_20161114-190456.jpg questo e il risultato.. se sperano che molli dh aspettano un bel po..
     
  11. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Questo è uno dei tanti motivi per cui non ho più preso schede Radeon... :contro:
     
  12. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Ottimo consiglio leggo qui, dh nn stanca mai e se funziona male:piango:, stavo proprio pensando a nuova scheda grafica...
     
  13. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Nel primo pc serio che mi feci (parlo di diversi annetti fa) misi una Radeon, nn ricordo nemmeno che modello era, ma ricordo che fu un dramma: dovevo sempre stare a scaricare driver vecchi perchè nelle ultime versioni davano problemi con giochi non proprio nuovi.

    Da lì in poi ho sempre preso nVidia e non ho più avuto problemi... Anche con giochi diciamo un po più datati...:rolleyes:
     

Condividi questa Pagina