1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impossibile creare l'Impero d'Italia

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mughal empire, 14 Novembre 2016.

  1. Mughal empire

    Mughal empire

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +2
    Salve a tutti.

    Durante la mia partita con il ducato di firenze, mi espando all'interno dell'Hre diventando prima Re d'italia e poi anche delle 2 sicilie prendendo gentilmente la corona del suddetto regno dagli Altavilla...

    Il mio obbiettivo però non è diventare imperatore del Sacro romano impero, ma è quello di diventare Imperatore d'italia e quindi decido di invadere l'africa per poter prendere anche quest'ultimo regno per poter diventare appunto imperatore e quindi indipendente dall'Hre...

    Prima però che potessi prendere tutte le provincie africane mi compare questo messaggio:

    Il regno d'Italia non è più de jure dell'Impero italiano visto che è da 100 anni parte dell'Hre...

    In un primo momento non ci faccio caso più di tanto, ma quando arriva il fatidico momento di cliccare il pulsante per creare l'impero... Non compare nulla...

    Strano ho pensato... Proviamo prima a renderci indipendenti (sono stato fortunato in questo... L'impero era in una fase di collasso generale, io avevo qualcosa come 350% di potere sull'imperatore e quindi lui ha accettato il mio ultimatum senza porre alcuna resistenza)... Niente di niente.

    Tant'è ho deciso di fermarmi con la partita per chiedere a voi cosa può essermi successo.

    Grazie in anticipo per le risposte.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Così senza screenshot è difficile.
    Ricordati che in CK2 e in generale nei giochi Paradox i tooltip sono fondamentali: spesso grazie ad essi vengono spiegati i motivi per un'azione non si può fare.
    Quindi nella schermata di creazione dell'Impero controlla la situazione e verifica cosa dicono i tooltip.
     
  3. Mughal empire

    Mughal empire

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +2
    Buondi, ecco a voi gli sceenshot (scusate la pessima qualità), come potete vedere, ho tutte le richieste in verde ma, chissà per quale motivo mi dice che controllo 0/1 territori interessati...
     

    Files Allegati:

  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.752
    Ratings:
    +1.583
    Boh, immagino sia possibile che l'Impero d'Italia non sia più de Jure. Se ben ricordo quest'opzione è disattivabile nelle opzioni e infatti io la disattivo.

    In ogni caso forse c'è un territorio ancora buono. Devi trovare quello guardando la mappa De Jure Empire. Magari è venezia.
     
  5. Aoimoku

    Aoimoku Banned

    Registrato:
    15 Novembre 2016
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +5
    Come già detto da AC, con gli anni l'HRE si è preso i de jure dell'impero d'Italia. Però la tua schermata dice che c'è ancora un territorio de jure italiano, conquistalo e passerai dallo 0% al 100% dei de jure e potrai creare l'Impero e col tempo riprenderti i core, suppongo
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina