1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 Full screen?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qbcat, 27 Agosto 2016.

  1. qbcat

    qbcat

    Registrato:
    8 Marzo 2010
    Messaggi:
    113
    Ratings:
    +38
    Di nuovo cerco di ripigliare a giocare preso dall'entusiasmo postestivo e naturalmente dai post DElirioSI...
    Non ricordo se c'è modo di avere il gioco in full screen, ho scaricato la v5 , poi upgradato il tutto alla v9, parte tutto ma solo se scelgo windowed e directx. Secondo me secoli fa avevo fatto l'installazione e mi andava tutto full screen, perchè almeno parte del tutorial lo avevo iniziato, e conoscendomi non penso di essermi accontentato del windowed mode, ma potrei sbagliarmi ormai sono anziano...
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Hai la demo o la versione completa a pagamento? ... se hai la demo non puoi giocare in full
     
  3. qbcat

    qbcat

    Registrato:
    8 Marzo 2010
    Messaggi:
    113
    Ratings:
    +38
    Ahh ecco, vedevo ora che c'è la versione WaW alla matrixgames, meglio quella o la versione della shrapnel?
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    Il limite della "demo" (non è un demo, è la versione corrispondente all'originale e completo Steel Panthers degli anni novanta, la versione a pagamento ha in più le caratteristiche che gli sviluppatori della Camo workshop hanno aggiunto all'originale capolavoro di Grigsby) è il non poter giocare ad alta risoluzione, non il non poter giocare in full screen.

    WinSteel Panthers non funziona in full screen per un problema di compatibilità coi moderni Windows, alla Camo dicono di giocare in finestra e rinunciare al full screen, non stanno cercando di risolvere il problema, quindi meglio rassegnarci a giocare in finestra se vogliamo usare computer moderni.


    Per quel che ho visto negli anni, è più numerosa la comunità dei Camo che della versione matrix, quello della Camo penso sia migliore, anche perché è stato sviluppato per molti più anni.
     
    • Informative Informative x 1
  6. qbcat

    qbcat

    Registrato:
    8 Marzo 2010
    Messaggi:
    113
    Ratings:
    +38
    Grazie ragazzi per le risposte ma ... sono un fesso... spulciando in un harddisk che ha viaggiato nel tempo ho visto che ho la versione matrix ( si ok merito 10 frustate, anzi cingolate...), e per ora ho installato quella. Installato comunque anche SPWW2 versione free, ma giocarlo in finestra con un 24" proprio impossibile, proverò sul portatile.
     
  7. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Noi usiamo la versione Spww2,non Waw.
    Io il fullscreen lo riesco ad usare,sia sul fisso con Xp che sul portatile con Win7,settando "desktop" come risoluzione.
     

Condividi questa Pagina