1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

C:MANO Command LIVE (nuovi DLC)

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qwetry, 29 Luglio 2016.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    è uscito un nuovo DLC, è costituito da un solo scenario ma il prezzo è onesto ( 2,86 €).

    Ne usciranno altri, si tratta di scenari "live", nel senso che si basano su eventi attuali, il primo (http://www.matrixgames.com/products/636/details/Command.Live:.Old.Grudges.Never.Die) è sulla Siria, il secondo sarà su un'ipotetica crisi dovuta a Brexit, per effetto domino vanno in crisi i paesi nato e la russia ne approfitta per attaccare le repubbliche baltiche (http://www.matrixgames.com/products/640/details/Command.Live:.You.Brexit,.You.Fix.it!)


    qualcuno ha giocato quello rilasciato sulla Siria? pareri?
     
    • Like Like x 1
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Ho preso "OLD GRUDGES NEVER DIE" ma non riesco ancora a partire perchè nel Mission Editor, la missione strike a terra non riesco a definire il target.
    Già segnalato il mio problema di totale inesperienza in altro post.
    Tu mi puoi aiutare?
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    poi sei riuscito ad avviarlo giusto?


    approfittando dello sconto del 25% ricevuto dalla matrix per sette anni di fedeltà o roba simile (controllate le email se lo avete ricevuto anche voi) ho preso tutti i (quattro) dlc live usciti finora, prendendone più di uno solo il primo si paga a prezzo pieno, quindi sono venuti solo 6,70€ tutti e quattro


    li ho solo guardati, sono rimasto a bocca aperta con l'ultimo uscito (don of a new era), quanta roba in gioco, la terza guerra mondiale!


    upload_2016-12-15_16-56-19.png




    qualcuno come me li ha presi?
     
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2016
  5. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Fatto "OLD GRUDGES......." vinto con i russi affondando un DD turco ma si era difeso molto bene e solo con 4 SU-24 che avevano un targhet terrestre sono riuscito ad affondarlo, però con guida manuale e con attacco a pelo d'acqua. Scenario discreto ma di breve durata....
     

Condividi questa Pagina