1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod il2 sturmovik 1946

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Milan y Astray, 6 Marzo 2016.

  1. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    Buongiorno a tutti
    Che mod mi consigliate x il 2 1946 patch 4.13?
    Grazie
     
  2. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    purtroppo non lo gioco da molto, ai tempi usavo la mod HSFX, sicuramente l'avranno aggiornata quindi cerca l'ultima versione, è molto grande e include tantissime novità
     
  3. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Io ho la mod HSFX 6 con la versione 4.11.1m e secondo me è la migliore non sò se sono stati fatti aggiornamenti ma è probabile
    anche perchè è ( era ) molto utilizzata per il multiplayer , è da un pò che non seguo gli sviluppi , ma credo che da questo punto di
    vista il gioco sia arrivato al capolinea , spremuto come un limone , provala è grossina ma ne vale la pena ( tanti ma tanti aerei nuovi )
     
  4. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    Ho visto che l'ultima versione hsfx é per la 4.13.
    Non ho visto cosa aggiunge rispetto alla versione base del gioco... Ci sono nuovi aerei italiani ( fiat g55) o campagne?
     
  5. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Si mi pare che il Fiat G55 ci sia ma in ogni caso ci sono praticamente tutti gli aerei italiani più importanti ( Macchi 200 - 202 in varie
    versioni , SM 79 , Reggiane , CANT ... ) campagne no , quelle ti consiglio di scaricarle dal sito Mission4today http://www.mission4today.com/ ce ne sono moltissime in singolo ,alcune molto belle , anche italiane .
     
  6. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Si , ho controllato , il Fiat G55 c'è in 4 versioni , ah naturalmente c'è pure il Macchi 205 . Divertiti , oh è gratis ! :lol:
     
  7. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    Un ultima cosa: Ho letto che x installare una mod ci vuole un programma... Sai come si usa?
    É la prima volta che modifico il 2 e non vorrei fare dei casini
     
  8. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Credo tu intenda il JoneSoft Generic Mod Enabler ( JSGME ) ma , non ricordo bene é passato un eone , non riguarda l'installazione
    della mod ma piuttosto puoi attivare-disattivare tramite il JSGME alcune cose inserite nella mod stessa ; per esempio la svastica
    sul timone di coda degli aerei tedeschi oppure tornare al gioco liscio o attivare l'expert mode etc...etc... dai un ' occhiata qui per
    scaricarlo http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=171237 , comunque la cosa migliore è provare , se ce l 'ho fatta
    io ... ;) al limite zappi via tutto se non te gusta .
     
  9. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    Grazie
    Sei stato molto gentile
     
  10. Milan y Astray

    Milan y Astray

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    217
    Località:
    Rovereto (TR)
    Ratings:
    +4
    Riprendo il discorso: Ho scaricato la hsfx 7.3 x la la patch 4.12.2: Ci sono parecchi aerei in piú ma campagne compatibili sono pochissime... Qualcuno ha provato la dbw?
     
  11. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    no non la conosco, io al tempo avevo la hsfx ma è per giocare online, oramai gran parte della comunità è migrata su altri simulatori
     

Condividi questa Pagina