1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cag

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da M4TF0, 23 Agosto 2016.

  1. M4TF0

    M4TF0

    Registrato:
    15 Agosto 2016
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    salve ragazzi avrei una domanda per voi riguardo i cag. Ho aggiunto al gioco alcuni tipi di missile e li ho resi imbarcabili su sottomarini creati appositamente. Per farlo ho aggiunto alla scheda del missile la voce: 'is_cag = yes' e a quella del sottomarino 'carrier_size = 1'.E fino qui tutto molto semplice. Il problema che ho è un problema concettuale. Ora il sottomarino è in grado di caricarmi tutti i cag, cioè sia i missili, sia gli aerei, sia gli elicotteri (ho creato anche quelli). Così come le portaerei ora mi caricano anche i missili. Ora la domanda è: come faccio a far caricare ai sottomarini solo ed esclusivamente i missili ed alle portaerei gli altri tipi di cag?
    Mi viene in mente che dovrei differenziare i missili dagli aerei in qualche modo, ma come faccio? I missili si presentano così:

    type = air
    active = yes
    sprite = Rocket

    is_cag = yes
    is_bomber = yes
    is_rocket = yes

    i cag:

    type = air
    active = no
    sprite = Fighter
    is_cag = yes

    L'idea è di creare una voce parallela a 'cag' per i missili, ad esempio 'smg' e una parallela a 'carrier_size' per i sottomarini, ad esempio 'load_size'. In modo che agli aerei aggiungo 'is_cag = yes', e ai missili che voglio imbarcare aggiungo 'is_smg = yes e così ognuno va al suo posto senza scambiarsi.
    Qualcuno che sappia darmi un aiuto tecnico??
     

Condividi questa Pagina