1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita Multy HOI 3 TFH

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Kaiser Franz, 19 Agosto 2016.

  1. Kaiser Franz

    Kaiser Franz

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +1
    Allora, avevo sbagliato sezione quindi rifaccio questo post qui: io ho HOI 3 TFH e cercavo persone per una partita a 5 del tipo Italia+Germania+Giappone vs Inghilterra+USA ma praticamente non sono riuscito a trovare nessuno da nessuna parte a testimonianza di quanto siano poche le persone che conoscano HOI 3 e ci giochino, quindi mi rivolgo a voi. Siete la mia ultima speranza ragazzi!
     
  2. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Dubito troverai partecipanti in questo periodo dell' anno, ti consiglio di riprovare a settembre e con la mod black ice
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904


    Consiglio una partita a SP nel attesa
     
  4. Kaiser Franz

    Kaiser Franz

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +1
    D'accordo, allora riproverò a chiederlo tra un mesetto e nel frattempo mi scarico la mod (in singolo sto già giocando a quella sulla WW1)
     
  5. Kaiser Franz

    Kaiser Franz

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +1
    Dunque, un paio di cose:
    1) Siamo arrivati a settembre e quindi chiunque sia disponibile per la partita si faccia avanti senza alcun problema
    2) Io ho XP e la black ice per XP a quanto pare non va, è dall'inizio della settimana che spulcio il forum Paradox cercando tutte le soluzioni possibili ma ancora niente...
     
  6. ElMars1997

    ElMars1997

    Registrato:
    15 Ottobre 2014
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    Ciao io giocherei volentire... il pc da gioco pero non mi va più e sul portatile BI gira malissimo, preferirei TFH che gia a volte crasha lo stesso... Pensa te... Beato tu che puoi giocare alla WW1 mod! A me non vuole installarsi!
     

Condividi questa Pagina