1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Editare la mappa

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da M4TF0, 15 Agosto 2016.

  1. M4TF0

    M4TF0

    Registrato:
    15 Agosto 2016
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, gioco da HOI 3 da molto tempo, ho provato praticamente tutti i mod che ci sono in giro e ogni tanto mi diverto a modificare qualche file per aumentare il divertimento, tipo unità, tecnologie ecc. Una cosa che non riesco a capire come funziona è l'editor della mappa. Ho scaricato un programma dal forum paradox ma non riesco a capire come funziona, o meglio, penso di sbagliare qualche passaggio perché mi dà sempre errore.
    La domanda è: c'è qualche anima pia che mi sa consigliare o un programma per editare la mappa e quindi aggiungere province (avevo pensato all'aggiunta della dei territori al di sopra del circolo polare artico)? La cosa dovrebbe essere possibile, per esempio nel Mod Modern warfare viene aggiunta buona parte dei territori russi nell'artico e dell'alaska.
    Ho anche cercato qui nel forum una guida ma non ho trovato nulla di interessante..
    Ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta generale sull'argomento.
    PS: buon ferragosto :)
     

Condividi questa Pagina