1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regno d'Inghilterra

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da sirdrake, 24 Luglio 2016.

  1. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Mi trovo in una situazione ingarbugliata e non so come uscirne.
    Questo è lo scenario:
    1) La parte sud dell'Inghilterra (3-4 contee) è' vassalla del re di Francia.
    2) il regno d'Inghilterra che controlla le restanti contee con i suoi vassalli è' a sua volta vassalla del Sacro Romano Impero.
    3) Io conte di Leicester, di warwhich e Glemoran (contea gallese) ero inizialmente vassallo del re di Francia. Successivamente mi sono dichiarato indipendente con l'idea di giurare fedeltà al re d'Inghilterra.
    Il mio piano non è' andato a buon fine perché non riuscivo a giurare fedeltà essendo il regno d'Inghilterra vassallo del Sacro Romano Impero.
    4) rimasto indipendente ero continuamente oggetto delle dichiarazioni di guerra del Regno d'Inghilterra che considera le mie contee de jure.
    5) resistito agli attacchi inglesi grazie ai mercenari, giuravo nuovamente fedeltà al re di Francia per avere protezione.
    Ciò premesso ora il regno d'Inghilterra a poco a poco sta dichiarando guerre al regno di Francia per riprendersi le contee inglesi vassalle francesi (Oxford, worchester ecc.)
    È' evidente che così proseguendo l'Inghilterra attaccherà anche me fagocitandomi.
    Non riesco a trovare una strategia efficace e chiedo a voi consiglio
     
  2. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Se ti mangia diventi suo vassallo. A questo punto, non opporti.
     
  3. Alessandro Argeade

    Alessandro Argeade

    Registrato:
    3 Ottobre 2015
    Messaggi:
    531
    Ratings:
    +106
    Dipende dal clailm che usa l'Inghilterra, la cosa migliore era giurare fedeltà al SRI
     
  4. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Ho provato ma la situazione non mutava.
    Essendo il regno d'Inghilterra vassallo del SRI mi attaccava lo stesso.
     
  5. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Temo che si tenga la contea per se esautorandomi
     
  6. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    A questo punto la partita è persa... Dai, cosa ti costa provare?
     
  7. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Certo !
     
  8. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Il re inglese ha conquistato la contea di Oxford ed ha esautorato il conte tenendo per se i possedimenti.
    Temo che la partita sia segnata
     
  9. sirdrake

    sirdrake

    Registrato:
    26 Giugno 2016
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Mi chiedo se vi sia un discrimine per quanto attiene al fatto che un conte possa rimanere signore della contea anche se conquistato come nel mio caso dal re
     
  10. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    cambia a seconda del casus belli usato: se De jure l'attaccante semplicemente sottomette il difensore, in tutti gli altri casi il difensore perde il titolo in questione automaticamente (ovviamente, se il conquistatore decide di revocarti poi subito il titolo, anche nel primo caso).
     

Condividi questa Pagina