1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[FINALE WW3 1982] DistruttoreLegio (NATO) vs PanzerMeyer (PdV)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 29 Marzo 2016.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    :eek:
    Vedi ad usare versioni troppo recenti. :shifty:
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Tu prendi ancora le medicine di 40 fa aggiornati :p
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Tranquilli, funziona tutto! ;)

    Un ATGM Malutka viene lanciato contro un Leopard 2 che fà capolino tra gli alberi a nord est di Enrico City. Il missile manca il bersaglio (36%), il carro lancia dei fumogeni e la cannonata di risposta polverizza il team cecoslovacco.

    Ancora pioggia di grossi calibri senza danni rilevanti.

    Un elicottero Mi-24D tenta di fuggire inseguito dalle raffiche dei cannoni automatici da 35 mm.
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ti amo
    ti amo
    ti odio
    neutrale ..


    provo sentimenti contrastanti oggi
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Io curo tutto con il Vetrix ( cogli la citazione ora...)
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    upload_2016-7-13_22-25-11.png
    @StarUGO @StarUGO @StarUGO un abusivo sul tuo monte ...


    turno 16 di 25 ci fai o ci sei NATO

    incominciamo da nord come sempre Pianura Jaquen ... c'è un BMP imboscato ... mi fulmina istantaneamente un blindato in esplorazione ... allora esco con i pezzi grossi ... e non ci posso credere mi danneggia col suo 73mm un LEO mi distrugge la MG 7,62 AA ... subito il LEO risponde al fuoco e fulmina il blindato nemico

    su wuemme danneggio un upload_2016-7-13_22-34-13.png con i miei potenti cannoncini da 35mm ... poi noto in lontananza due autoblindo carichi di munizioni ... il primo salta con facilità il secondo lo danneggio e poi lo manco ...


    Sulla A891 in DELTA 7 Joly si fa coraggio e apre un buco da 90mm sul muso di un Skot nemico per lui è stato un colpo facile da 150m ma essendo il primo nemico abbattuto l'emozione è palpabile
    upload_2016-7-13_22-48-53.png
    ... avanzo un un blindo carico di uomini assetati di sangue ... e mi congela un esploratore armato di ATGM ... parte il razzo mi manca spara con il fucile mi manca ... poi mi spara con RPG ( ma quanta roba ha sto maledetto?) e mi manca penso ... il peggio è passato invece no mi tira una granata dritta nel portellone e il mio mezzo salta in aria ... fortunatamente l'equipaggio e i lagunari si salvano ...
    upload_2016-7-13_22-54-1.png
    non è un po esagerato come equipaggiamento? ... alla fine il maledetto viene ucciso sprecando un sacco di munizioni

    Koenigsmoor si sta pretendo tanta di quel artiglieria dalla mia e dalla sua parte che non esisterà più alla fine della partita

    Il ten col Zanetti comunica che nel sedicesimo turno abbiamo perso due blindati e tutte le missioni sono state portate a termine c'è ne mancano solo 9 e abbiamo vinto questa guerra
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    A nord di Wuemme un T-72M polacco manovra nel tentativo di inquadrare il Leopard 2 tra le case, ma il cannone di questo é più lesto e con un colpo preciso lo fà saltare in aria. Maledetto fumo e maledetti visori termici che noi non abbiamo!

    Nell'abitato in rovina di Koenigsmoor un T-72 cecoslovacco si fà avanti per eliminare le squadre di fanteria nemiche, ma una granata anticarro fà saltare il cingolo sinistro immobilizzandolo. L'artigliere fà girare la torretta verso quella casa a 50 metri e apre immediatamente il fuoco col 125 mm aprendo un buco in un muro da cui precipitano due corpi, il team crucco é liquidato.

    Un elicottero Mi-24D in precedenza danneggiato, nel tentativo di portarsi in posizione di fuoco, viene colpito da una raffica precisa di un cannone automatico AA da 35 mm e si schianta al suolo.

    Pioggia di 203 mm su Koenigsmoor e di 155 mm a nord est di Wuemme. Alcuni equipaggi dei carri, sopravvissuti al rogo del proprio mezzo, vengono vaporizzati.
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    certo che i cechi quando spingono spingono

    upload_2016-7-16_23-25-25.png
    sto Mi24D è mezzora che evita i colpi ... poi finalmente cade ...

    turno 17 di 25 ci fai o ci sei NATO

    giochiamo:

    il Sorgente Poirier distrugge il T75 già immobilizzato ... gli italiani fanno pena ... avessero portato qualcosa alla causa ... tutto ai francesi tocca fa
    upload_2016-7-16_23-29-51.png

    corriamo giù sulla A891 verso Koenigsmoor e linciamo tutto quello che troviamo fanteria equipaggi e altra fanteria poi una volta assicurati che la strada sia libera pulita e ben asfaltata Schultz a bordo delle sue 62,3 t proiettile più proiettile meno scende a sud e inquadra un T72 un sol colpo e il T72 rimane fermo e immobile per sempre l'equipaggio scampato dalla morte viene definitivamente ucciso dalla fanteria italiana li vicino
    upload_2016-7-16_23-40-35.png

    a wuemme le mie MG cantano canti di morte sugli equipaggi nemici che tentano di avanzare allo scoperto

    Il ten col Zanetti comunica che il diciassettesimo turno è passato senza danni tutte le missioni sono state portate a termine c'è ne mancano solo 8 turni e abbiamo vinto questa guerra
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 18 di 25 ci fai o ci sei NATO

    a c'è poco da dire ... mi gioco in un sol colpo un intero e prezioso team di lagunari e il loro blindato da trasporto ... cera un T72 che mi guardava ma non non so manco perché ho mosso in un esagono scoperto il blindato il T72 non ha fatto altro che aprirmelo come una cozza ... per il resto stermino qualche squadra di equipaggi e un gruppo di esploratori

    upload_2016-7-22_0-36-6.png

    Il ten col Zanetti comunica che il diciottesimo turno è passato abbiamo perso un blindato e un intera squadra di legionari ma tutte le missioni sono state portate a termine c'è ne mancano solo 7 turni e abbiamo vinto questa guerra

    i gvozdika cercano le difese antiaeree nelle mie retrovie
    i RM 70 battono wuemme
     
  10. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Niente da segnalare, raffiche di Kalashnikov e mitragliatrici leggere all'indirizzo della fanteria tedesca federale appostata in una casa alla periferia orientale di Wuemme. I T-72 superstiti non riescono a tirare fuori i cannoni che verrebbero immediatamente distrutti dai Leopard 2 dotati di visori infrarossi e protetti da cortina fumogena. Ma anche i fumogeni sono limitati, l'ordine é di attendere coi motori accesi.

    I 155 mm dell'artiglieria atlantica continuano a martoriare Koenigsmoor contesa e, unitamente ai 203 mm, i boschi a nord e est di Wuemme.
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 19 di 25 ci fai o ci sei NATO

    Koenigsmoor sembra un raduno di jipi fumo e buchi ovunque


    a sud a Koenigsmoor perdiamo un poulander un maledetto team di fucilieri si era nascosto in una frasca e appena ho aperto il fuoco loro hanno aperto me ... sono stati prontamente sterminati dai messi blindati di supporto ...

    a wuemme continuo a far cantare le MG ... causando morti e ritirare della fanteria avversaria ...

    al momento solo 3 VH sono in mano al nemico ... di cui 1 impossibile da prendere

    Il ten col Zanetti comunica che il diciottesimo turno è passato abbiamo perso un blindato anticarro ma tutte le missioni sono state portate a termine c'è ne mancano solo 6 turni e abbiamo vinto questa guerra

    l'artiglieria nemica si concentra su wuemme
    qualche mezzo in ritirata salta su una mina ma non ho capito chi o dove ...
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 20 di 25 ci fai o ci sei NATO


    allora non succede granché a Koenigsmoor un OT 64 sforacchiandolo con un panard ...

    Il ten col Zanetti comunica che il ventesimo turno è passato senza danni e tutte le missioni sono state portate a termine c'è ne mancano solo 5 turni e abbiamo vinto questa guerra

    l'artiglieria come sempre fa male ... ma ormai quelli deboli di cuore sono già morti da tempo
     
  13. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Un Mi-24D tenta di alzarsi sul Monte Starugo ma viene immediatamente inquadrato e viene lanciato un Hawker SAM. Il pilota tedesco orientale dell'elicottero tenta una manovra evasiva, ma viene raggiunto, colpito in pieno (70%) e precipita schiantandosi nel bosco sottostante. Impossibile alzare in volo nulla con tutta questa contraerea.

    La cittadina di Wuemme é saldamente in mano della Bundeswehr con quei suoi due Leopard 2 in agguato e squadre anticarro con ATGM e lanciagranate appoggiati da mitragliatrici pesanti e fanteria..
    La cannonata di un T-72 polacco colpisce una casa dove era annidiata una squadra anticarro tedesca che rimane sotto le macerie dopo il crollo dell'edificio. Un SPW-70 prende a mitragliare la casa in cui sono trincerati dei fanti francesi e da cui é partito un ATGM contro il carro che però se l'é cavata.

    Le rovine del villaggio di Koenigsmoor sono quasi tutte in mano italiana, la fanteria meccanizzata cecoslovacca e i rispettivi blindati sono stati sgominati dalle fanterie d'elite italo-francesi.

    155 e 203 mm sui soliti obiettivi senza danni, un pò di stordimento.
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 21 di 25 ci fai o ci sei NATO

    Koenigsmoor mi costa 2 APC un italiano e un francese ... un maledetto PVP inguantato tra le case mi sforacchia con il suo 73mm a distanze ridicole 50m ... conquisto un altro VH ... ma mi è costato caro ...

    Wuemme elimino con un atgm il T72 polacco ... e distruggo un SPW dei cugini germanici ... poi intrattengo conversazioni amichevoli a base di 7,62 con dei fanti a nord della città ... eliminando anche quelli

    poi a nord nella cartina stano e causo qualche morto a un gruppo di fucilieri imbosdcati sul monte Choimbra


    Il ten col Zanetti comunica che il ventunesimo turno è passato abbiamo perso due APC e tutte le missioni sono state portate a termine c'è ne mancano solo 4 turni e abbiamo vinto questa guerra

    piove piombo su i miei sam e su enrico city e Koenigsmoor
     
  15. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    eh? Sará un BMP-1 (se ha un cannone da 73mm..)

    La tua professoressa d'italiano si é suicidata :lol:
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non so ho controllato. .. forse ero ubriaco

    Quella del ten col Zanetti al massimo ( sono 21 turni che lo copio e incollo modificando le perdite )
     
  17. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Un BMP cecoslovacco.
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ok ero ubriaco
     
  19. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Nella periferia orientale di Wuemme, un T-72M polacco si fà avanti, al riparo di macerie e alberi. Il capocarro sergente Kaczmarek scorge sulla strada principale, a 50 metri, due veicoli francesi e ordina al pilota di fermare il carro. Il puntatore inquadra il primo bersaglio e fà fuoco col pezzo da 125 mm: una blindo Panhard EBR salta in aria col suo equipaggio. Un'altra bordata danneggia invece un APC VAB VTT.

    T-72M.png

    155 mm sulla Foresta Lirio, 203 mm sul Wuemme Park e su Koenigsmoor senza danni.
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Stasera quando torno gioco. .. devo star calmo. .. l'ultimo turno ho giocato troppo male e di corsa. .. non mi è piaciuto affatto. ... vedremo stasera come andrà. ..
     

Condividi questa Pagina