1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Path of Exile

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da MediterraneanViking, 5 Marzo 2016.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti

    c'è qualcuno che gioca a questo free to play dark fatasy "RPG" tipo diablo su Steam?
    è bello?

    Se c'è qualcuno che lo ha installato e ha sottoscritto quindi il contratto con "emula 3" mi può dire
    di cosa si tratta?
    ho visto che era un documento chilometrico da leggere in inglese....

    grazie :)
     
  2. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Nessuno legge i contratti:D
     
    • Agree Agree x 2
  3. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    Ci ho giocato per un periodo e devo dire che, IMHO, è il "vero" Diablo 3. La build del personaggio è molto aperta e l'albero delle skill è qualcosa mai visto prima, roba da perderci la testa se non si ha una laurea in ingegneria nucleare o robe del genere. Apprezzabile anche il sistema di trading, praticamente un vero e proprio baratto in cui si scambiano oggetti oppure Orbs e altre "valute" particolari (niente oro, quindi). Non è assolutamente pay2win, e le migliorie acquistabili sono solo degli ammennicoli estetici.
    La fa da padrone l'atmosfera, assolutamente grim e sanguinolenta. Come non se ne vedeva dai tempi del buon vecchio Diablo 2.
     
  4. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    devo provarlo allora.. ma purtroppo ho visto che sul mio portatitle non mi gira
     

Condividi questa Pagina