1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Stellaris Stazioni militari di difesa e loro aggiornamento

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da SkySpace, 18 Maggio 2016.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ho aggiornato il design delle varie stazioni militari. Ma non riesco ad aggiornarle! Come si fa?

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Non le ho ancora usate, ma ti sei ricordato di eliminare il design precedente? che è l'unica a quanto pare per far si che capisca che vuoi fare un upgrade

3. IlTerry89

IlTerry89

Ratings:
    +5
    Mmm, se modifichi le stazioni militari, come anche le navi, non vengono aggiornate in automatico, ma vanno ritoccate di volta in volta...se invece lasci tutto così, di default c'è l'auto-best e li basta poi cliccare sull'icona con il + di fianco ad una nave stilizzata quando hai selezionato la flotta...poi mi pare che in fondo a tutti i designs c'è un'opzione che migliora tutti i tipi di nave alla miglior tecnologia...ma non ne sono sicuro

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sì ma non c'è il tasto di upgrade per le stazioni.
    uso solo un design per genere.
    ho ad esempio 4/5 corvette, 2 battleship, ecc, ma aggiorno sempre e solo quelle che ho creato o al massimo ne aggiungo. ho specializzato la flotta.

ma per quanto riguarda le stazioni ho solo un design per tipo.

5. IlTerry89

IlTerry89

Ratings:
    +5
    A questo punto, inizio a dubitare che si possa fare l'upgrade delle stazioni...male, ne avevo già piazzate 3.....

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    fammi sapere se trovi una via

7. IlTerry89

IlTerry89

Ratings:
    +5
    Stasera riprovo a vedere meglio...speriamo in bene!

8. IlTerry89

IlTerry89

Ratings:
    +5
    Niente, ho postato la tua domanda su steam e al momento non si possono aggiornare una volta costruite...quindi conviene farne poche e poi distruggerle e ricostruirle aggiornate...non ci resta che aspettare qualche aggiornamento

• Informative Informative x 1
  9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ma io dico...mi pareva chiaro che servisse un bottone per aggiornarle...

10. IlTerry89

IlTerry89

Ratings:
    +5
    O quantomeno la possibilità di aggiornarle tramite le construction ship...

• Agree Agree x 2

Condividi questa Pagina