1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMFI Qualcuno ci gioca ancora?

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Invernomuto, 29 Gennaio 2016.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Qualcuno gioca ancora ai titoli Battlefront oppure li avete completamente abbandonati? Io ho cambiato PC e li sto riprendendo in mano. Alla fine secondo me non c'è di meglio, lato tattico, per PC. Chi gioca ancora?

    Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Io qualche volta a Shock Force.. Ma mi frustra.. Nel senso, come dici te lato tattico non c'è di meglio, volevo prendere Black Sea ma in tutti i Combat Mission l'interfaccia ha un qualcosa che boh.. Non mi va giù.
    Ho provato sia a turni che real time ma mi scontro sempre con "eeeh che dddupalle" e chiudo.

    Vuoi perché graficamente è un mattone (zoom indietro 3 fps..), vuoi perché il movimento delle unità mi sembra molto casereccio.. Vuoi perché a volte i path che prende l'AI non sono quello che ti aspettavi..

    Cioé non è una critica alla serie, è un gusto personale probabilmente...
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sì il path finding è un problema della serie.
    Era molto fastidioso in Shock Force (mi è capitato di avere M1 in retromarcia verso le linee nemiche), devo però dire che nelle ultime versioni mi sembra sia parecchio migliorato. Io sto riprendendo in mano i tre che possiedo sulla WW2, con il nuovo PC portatile e la nuova scheda grafica ho impostato tutto al massimo e per ora le performance mi sembrano valide...
     
  4. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Io
     
  5. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    io,cercavo un avversario x CMRT o anche li altri
     
  6. Ransome

    Ransome

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    100
    Località:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    Io continuo a giocare con Red Thunder, che mi da molta soddisfazione. Come tattico mi pare una pietra di paragone, inseme alla serie Achtung Panzer che è pure molto buona ma - chissà perchè - non mi pare abbia avuto molto successo.
     
  7. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
    Talvolta, gioco anch'io a Shock Force.
    Ma mi è venuto un dubbio: dati gli anni in cui è ambientato, è possibile che un plotone o, peggio, una compagnia USA non abbia integrato un gruppo di droni che controllano il terreno davanti e intorno a sé?
    Una delle prime battaglie è un agguato dei Siriani in una valle tra due colline, con decine di carri e BMP contro 7 M1 e poi un plotone su Stryker.
    Possibile che gli M1 avanzino alla cieca?
     
  8. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Io sono rimasto ancora alla serie "classica"... figurati.
     
  9. Vatutin

    Vatutin

    Registrato:
    19 Febbraio 2016
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +1
    Io ci sto ancora giocando, ma sarà l'ultima volta. L' avvistamento tra carri è un totale caos, inutile perdere tempo a muovere i carri in un ottima posizione. Un Panzer IV ben piazzato ha il 50% di probabilità di non vedere per un intero minuto uno Stuart/Sherman a 200 metri davanti a lui in campo aperto. Statene alla larga ormai questo "Wargame" è una totale porcata.
     
    • Like Like x 1
  10. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    si è ho comprato l'ultimo capitolo. bello.
     

Condividi questa Pagina