1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Albero completo delle brigate

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Xander86, 24 Aprile 2016.

  1. Xander86

    Xander86

    Registrato:
    8 Aprile 2010
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +5
    Ho ripreso un po' a giochicchiare a DH e nel tentativo di fare l'upgrade della marina italiana del '33 ho notato che non c'è un metodo chiaro per capire quali brigate vengono sbloccate da quali tech, ad esempio so per esperienza che per il radar navale devo andare a Industriale -> Radar -> Radar di superficie, ma per Centrale di tiro? Scafo migliorato?

    Spulciare l'albero delle tecnologie sulla base di un vago ricordo dell'esistenza di un tipo di brigata non è bello, considerando, non dico i nuovi giocatori, ma anche i vecchi che come me che hanno giocato a Hoi3, Hoi2, DH e non si ricordano più cosa appartiene a quale gioco o no :D

    Mi accontento di un file random su internet da stampare e tenere a portata di mano.
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Non ho capito bene cosa chiedi, comunque se vai su tech e ci vai sopra con il mouse, dovrebbe appararti cosa serve per sbloccare quella tech e cosa ti permette di sbloccare quell aggiornamento.

    Non so se esiste qualcosa su internet... :whistle:
     

Condividi questa Pagina