1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Dev Diaries

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Sir Matthew, 23 Settembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Quindi il Presidente ha pieni poteri sulla Confederazione. La cosa buona è che la sua leadership è bilanciata da un meccanismo di voto, attraverso il quale si possono approvare o respingere le sue proposte. Se riducessero la durata della carica diventerebbe tutto molto più dinamico, dovendo prendere le decisioni più in fretta o assistendo a improvvisi cambi di direzione in poco tempo.

    Ottimo, invece, che una Confederazione condivida le sue tecnologie con gli alleati e che si formino delle flotte miste provenienti dai vari Imperi. Come meccanica sembra ben sviluppata, vedremo.

    Sono convinto che in multy questo gioco darà il meglio di sé, perché si va ben oltre la semplice creazione di un'alleanza per attaccare il nemico di turno. I giocatori potranno, ad esempio, spartirsi i campi di ricerca (concentrandosi su un unico settore) e mettere tutto nel calderone a beneficio dell'alleanza: uno ricerca nuovi motori interstellari, un altro nuove armi fotoniche, un altro ancora uno scudo energetico per la protezione delle navicelle spaziali e via dicendo.
    Mettendoci un po' di gioco di ruolo, potrebbero nascere interessanti discussioni tra i giocatori sull'eventualità di dichiarare o meno guerra, stringere accordi, ecc.

    Nessun problema. :) Il tuo discorso è chiaro e mi ha aiutato a riflettere su alcune cose.
    Badate bene, anche se posso sembrare estremamente critico verso questo gioco, in realtà lo sto aspettando con interesse, tanto che si trova da tempo nella mia lista dei desideri di Steam. :) Il mio auspicio è che la Paradox, una volta uscito il gioco, torni a dedicarsi alle epoche storiche, magari riprendendo in mano il progetto sulla Guerra Fredda.
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2016
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    • Like Like x 4
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Meno di due mesiii!
     
  4. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    ciao tesi, ciao.
     
    • Like Like x 1
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    abbiamo lo stesso problema... :( come famo?
     
    • Agree Agree x 1
  6. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    @Sir Matthew @SkySpace sono 40 anni che siete su NWI, non ci crede nessuno che dovete discutere la tesi.
     
    • Agree Agree x 2
  7. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    chi ha detto che è la prima tesi? ;)
     
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    nono io sono davvero piccolo :)
    (cit. @mattia I visconti )
     
    • Like Like x 1
    • Disagree Disagree x 1
  9. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Stellaris Gameplay Videos (Full List)
    Con l'avvicinarsi della suo rilascio, stanno pubblicando diversi video.
    Nell'ultimo video sull'AAR-vetrina dei Blorg, ci mostrano tante cose interessanti come la conquista di un pianeta o il commercio con l'IA.
    Buona visione :)
     
  10. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    ho visto che c'è il preorder... prima di comprarlo aspetto una vostra recensione ;)! comunque di solito aspetto gli sconti natalizi

    premetto che non ho mai giocato ad un 4x, però dopo aver letto l'AAR di Rawghi mi sono appassionato. Spero che sia abbastanza semplice per un niubbo come me, anche se già conosco diversi giochi paradox
     
    Ultima modifica: 15 Aprile 2016
  11. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
  12. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Vale la pena pigliarlo al day one?
     
  13. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    io l'ho addirittura pre-acquistato...:rolleyes:
     
    • Agree Agree x 1
  14. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Pure io devo pre acquistarlo....prima volta che lo faccio!! :eek:
     
  15. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.129
    Ratings:
    +211
    E' uscito il nuovo DD sulle crisi: un ottima idea!
    In pratica, alcune tecnologie potranno portare a dei rischi (tipo una rivolta delle macchine), e potrà arrivare dall'esterno un esercito di conquistatori
     
  16. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    io preacquistato lo stesso giorno che l'hanno messo in vendita.. speriamo bene
     
  17. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    Hanno annullato la lingua Italiana...boh , mi sembra un pò una presa per il culo , c'è il portoghese/polacco e non l'italiano , e mi sembra che ci sono parecchi giocatori italiani che stanno seguendo il gioco , i vari siti di recensioni hanno pieno di commenti.
     
  18. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Vabbè, il portoghese si trascina appresso il mercato brasiliano, che presumibilmente non sarà piccolo.
     
  19. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    in verità hanno detto che non è mai stata prevista la traduzione italiana. più che altro potevano dirlo un po' prima, invece di aspettare le lamentele dei giocatori italiani sul forum. Inoltre gli italiani sono stati attaccati dai filo anglofoni e tacciati di vittimismo. Per me non è un problema considerando che l'inglese nei paradox non è difficile, sicuramente un avviso sulla falsità della notizia potevano darla.
     
  20. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Posso leggere (e giocare) in 3 lingue (inglese, tedesco e spagnolo) a parte l'italiano. Se fanno gli str... e non mettono la nostra lingua ve bene lo stesso. Mi dispiace per chi vorrebbe giocare in italiano ma siamo una nicchia (l'italiano viene parlato solo il Italia, l'inglese e lo spagnolo in molte più Nazioni) e dovremmo farcene una ragione... Roma ERA Caput Mundi ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina