1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer LAN

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Felipe, 10 Febbraio 2016.

  1. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Salve ragazzi! Qualcuno ha più giocato in LAN ad europa universalis IV?
    Sia con victoria 2 che con EU3, ricordo che non c'erano problemi per il gioco in LAN tramite hamachi. Ho provato con europa universalis IV ma sembra che il tasto per il multiplayer lan sia stato messo solo per figura.
    Infatti, per quanto io mi trovi nella stessa rete hamachi con altre persone, queste non riescono a trovare la partita che io ho hostato. E' stata disabilitata la possibilità di giocare in LAN? O sono io che sbaglio qualcosa?
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    solo con steam
     
  3. Spido

    Spido

    Registrato:
    3 Gennaio 2016
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +1
    Io gioco con Steam e va.....
    non saprei..
    poi che il netcode sia PESSIMO e per caricare a volte ci mette 15 minuti...ed anche che salta la partita spessissimo.............
    e salvate spesso... perchè se non salvi spesso, salta ancora piu' spesso la partita....
     
  4. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Vuoi dire che dopo aver speso quasi 100€ (con gli sconti) di gioco completo di tutti i dlc, capita spesso che questo crarhi online?
    in genere ho trovato i server di steam abbastanza buoni.
    Se dopo il crash bisogna anche aspettare 15 minuti di caricamento è proprio uno schifo
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    no, on line su steam va abbastanza bene
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina