1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dangerous waters a 2,24 € (sconto)

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da qwetry, 2 Febbraio 2016.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    segnalo che fino alle 19 del 4 febbraio dangerous waters su steam è scontato dell'85% e costa quindi solo 2,24 € , lo ho appena acquistato come complemento a C:MANO
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Sono veramente impressionato, non credevo potesse esistere qualcosa di così simulativo sulla guerra navale moderna, è incredibilmente ben fatto e dettagliato, chiunque sia interessato all'argomento e non l'abbia mai giocato ha ancora un giorno per averlo a un prezzo ridicolmente basso.
     
    • Like Like x 1
  3. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    E pensa che lo puoi pure migliorare ! Ci sono infatti molte mod , la LWAMI è la più conosciuta , che aggiungono ancora più realismo
    il sito Betasom addirittura fa dei corsi di accademia per le varie piattaforme presenti nel gioco . Giocato online credo sia superlativo
    ed ha fatto mod dove aggiungono unità italiane :) . Se ti piace il "gioco" preparati ad ore davanti allo schermo dei sonar ad ascoltare
    ed ascoltare ogni minimo rumore ed a identificarlo ( la parte più bella e difficile ) . Io l'ho giocato parecchio ( solo sub ) con grande
    soddisfazione ( anche se il TMA mi è sempre rimasto ostico ) insomma molto "immersivo " :lol:
    Ah dimenticavo sempre Betasom ha fatto la traduzione in italiano si chiama Barracuda , obbligatoria . Ciao
     
    • Useful Useful x 1
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    Grazie per le utili informazioni :approved:
     
  5. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Celo, ma non ci ho mai capito molto.

    Qui su NWI abbiamo un guru di Betasom, tale @Djmitri (purtroppo pisano), autore della guida sull'Akula (non finirò mai di ringraziarti, la tua guida è stata FON-DA-MEN-TA-LE) che mi ha aperto un mondo nuovo: http://www.betasom.it/files/Dangerous_Waters/Guida_AkulaII.pdf

    Non penso di far torto ad NWI se ti segnalo questo link per DW: http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=96
    ...ci sono un mucchio di guide utilissime (varie piattaforme, TMA, sonar, etc etc), oltre alle mod segnalate da @Kapitsky
     
    • Useful Useful x 1
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2016
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Tantissima roba interessante da studiare :approved:

    Già mi sto innamorando del classe Los Angeles :love:
     
  7. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Same here!
     
  8. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Eh quante nottate a fissare gli schermi del sonar sul mio fidato Akula II... :cool:

    DW è un gioco di nicchia, forse anche troppo, con una curva di apprendimento davvero ripida, ma applicandosi un po e studiando i manuali e le guide si riesce ad ottenere ottimi risultati.

    LWAMI è ormai superata da un mod che si chiama Reinforced Alert creato da un gruppo di modder russi, che potete trovare qua.

    Oltre ad una marea di nuovi unità pilotabili, rivoluziona praticamente il gioco... Un vero must!

    Se avete qualche domanda, chiedete pure... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
    • Useful Useful x 1
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2016
  9. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    Io avrei una domanda.... ma quando hai preso il titolo di Guru????
     
  10. Kapitsky

    Kapitsky

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    167
    Ratings:
    +17
    Grazie Djmitri x le news in effetti sono anni che non bazzico più DW e Betasom ed il post di Qwetry ha risvegliato in me passioni mai
    sopite . DW ( e SH3 ) erano quasi un'ossesione condite da letture e ricerca di materiale video ( minchia quanti soldi ho speso )
    ora mi è venuta voglia di riprendere il mare e di aggiornarmi ( thanks Qwetry ) vedremo , sono un pò arrugginito ma ho già recuperato materiale ( guide ) che avevo stampato ai tempi sui vari sub presenti in DW , certo che si è veramente di nicchia
    e mi stupisco di come riuscissi a cavarci fuori qualcosa, eppure ricordo di lunghe serate passate a bordo di un 688 (I) a cercare di
    spiare le esercitazioni della flotta russa del Baltico , tutto lì ma fantastico quando gli passavi sotto il naso e non ti scoprivano :cool:
    comunque grazie a Steam che x pochi soldi rende disponibile questo gioco altrimenti dimenticato e peccato che Sonalysts non abbia
    proseguito nello sviluppo . SKOL
     
    • Like Like x 1
  11. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Gliel'ho appioppato io per la guida a prova di scemo sull'Akula II.
     
  12. Angiel

    Angiel

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    Località:
    Massa (Ms)
    Ratings:
    +26
    Salve....sapete mica indicarmi un link valido per il download del manuale in italiano?
    Ho visto che era stato tradotto ma purtroppo i link al manuale non fungono più. Chissà se da qualche parte è possibile recuperarlo. Grazie :approved:
     
  13. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Dai tempi in cui tu giocavi ancora con i Lego... :D:D:D

    Ti ricordo caro @Iscandar , che la sez. DW su Betasom, come l'Accademia e tutto quello che esite oggi, è stata creata dal sottoscritto ed altri 2 loschi individui (Leon X e OttoK), che ahimè oggi non bazzicano più quei lidi...
    Si parla dei primi del 2005, ma in realtà giocavamo già a Sub Command...
    Poi sono arrivati tutti gli altri, Commodori, Miti, Guru vari e via discorrendo...

    Mica pizza & fichi eh...:ROFLMAO:

    :cool:

    Che io sappia non esiste un manuale di DW tradotto in Italiano (se non amatorialmente), ma le guide fatte da me ed altri ragazzi di Betasom...
     
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2016
  14. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    mai usato i lego, giocavo con i plastic city...
    se è per quello già usavo da prima https://en.wikipedia.org/wiki/688_Attack_Sub ,
    [​IMG]
    in ogni caso non metto in dubbio la
    tua perizia, ma mi diverte sfotticchiarti:ROFLMAO::rolleyes::cool:
     
  15. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    parlo da moderatore:

    un paio di post off topic possono starci, ma non andiamo oltre.
    riguardo la domanda sui manuali in italiano, si dovrebbe creare un topic per ogni argomento quando si tratta di domande specifiche

    parlo da normale utente:

    grazie all'indicazione di djmitri ho installato il reinforced alert, e mi sto innamorando di questo simulatore:love: , utilissime le guide in italiano di djmitri! sono nella fase di fare quick mission a caso e imparare ammaccando tasti a caso, a poco a poco sto imparando un bel po' di cose, poi passerò alla lettura del manuale, forse mi sta aiutando il fatto che avevo già un po' di esperienza con silent hunter 3 col grey wolves mod

    in particolare del kilo e dell'akula mi sto innamorando,ho smesso di usare quelli americani per il banale motivo che non sopporto i piedi come unità di misura...)
     
  16. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Tranquillo @qwetry.

    Se ti piacciono gli SSK ti consiglio caldamente di provare il Lada (aggiunto con la mod RA): un sub silenzioso, piccolo e letale! Molto bello, attenzione però che rispetto al Kilo ha il sonar Rimorchiato e display waterfall (come i sub USA per intendersi) per il sonar a Banda Larga (broadband)...
    Il Kilo nonostante abbia un fascino immenso rimane un sub ormai obsoleto, un SSK di altri tempi ma che non può assolutamente competere con gli SSK o addirittura gli SSN di oggi...

    Hai dato un occhiata al documento che trovi in Dangerous Waters\Manual RA_Weapon_Info_rev34.pdf?
    Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio caldamente di farlo, in quanto il mod rivoluziona completamente le armi (missili, siluri e quant'altro) che troverai nel gioco e il modo per lanciarle...

    E ricordati sempre di andare, prima di lanciare una qualsiasi missione, nel Weapon Loadout, anche se non cambi nessuna arma, altrimenti potresti avere problemi...

    Se vuoi, posso mandarti qualche missioncina dove poterti esercitare, che avevo preparato ai tempi...:rolleyes:
    Un po' meglio delle Quick Mission...
     
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2016
  17. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Adesso dangerous waters è ancora in sconto. Credo che rimanga scontato fino alla fine dei saldi Steam legati al nuovo anno cinese.
     
  18. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.204
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    puoi usare il collins... con quelli russi il sonar è più istintivo..
     

Condividi questa Pagina