1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La supremazia alleata ...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ste_peterpan, 24 Dicembre 2015.

  1. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Si, scusa ... lo avevo capito ;) , ma hai fatto bene a puntualizzarlo.
     
    • Agree Agree x 1
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sicuramente è divertente e con WITP non si finisce mai di imparare. Va detto che, a volte, è come tentare di imparare la fisica quantistica con un libro scritto in aramaico: il senso del mio intervento precedente è che se il gioco fosse più "trasparente" nel dare i risultati, si eviterebbe di interrogare l'oracolo/guru di turno per capire un dato risultato.

    Per me 10 non ha senso darlo in una recensione. 10 è la perfezione, e la perfezione non è di questo mondo :D

    No, mi spiace. Ho chiuso con i giochi troppo lunghi e così "totalizzanti". Con WITP ed AE ho fatto tre lunghi PBEM e tutti e tre sono finiti per stanchezza (due volte mia, una del mio avversario). Qualcosa vorrà dire.
    Per me sono troppo lunghi 1600 turni, possono capitare troppe cose (problemi personali, scazzi vari) e se sospendi è finita, non riprendi più.

    Ciao.
     
  3. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Vero ... me lo ero dimenticato :)
    Dispiace molto anche a me. Però è bello vedere che segui il forum e che comunque "sei dei nostri".
    Ciao!!!
     
  4. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Ci credi ancora?

    No, perchè se uno che gioca yankee legge qua rimane interdetto, quantomeno perplesso.

    1 Corsair vs 30 caccia jappo = 6-0.

    Non mi pare roba di cui lamentarsi pubblicamente.
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2016
  5. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    In effetti le cose sono cambiate radicalmente. È che facevo una montagna di errori nei settings. Adesso mi sono dato una regolata ;)
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina