1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

HOI3 + Black Ice mod 8.4 BETA Coop Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Magicbus, 18 Dicembre 2015.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao a tutti,

    serata di gioco: domenica dalle 20:45 alle 00:00

    multi a squadre, 2 giocatori minimo per nazione. Nazioni giocabili:

    Squadra 1 (4 giocatori minimo)

    Alleati:

    USA
    UK

    Squadra 2 (5 giocatori minimo)

    Germania
    Italia (nel caso giocabile da una persona sola)
    Giappone



    La Russia e altre nazioni minori saranno valutate se giocabili da giocatori umani solo una volta che avremo i 9 giocatori minimi per le due squadre. L' idea é di fare un multi con piú giocatori sulla stessa nazione per ovviare a due problemi: 1. nei multi classici se per una sessione manca ad esempio il giocatore tedesco si blocca il multi, avendo due giocatori sulle nazioni principali in teoria si evita sta possibilitá. 2. Avere due giocatori in USA, Giappone, UK e Germania significa gestire in maniera piú efficace i vari fronti, l'aviazione, la marina. Insomma in due si gioca meglio.

    La Francia rimane IA perché voglio evitare che la Germania si dissangui troppo nella campagna di Francia per poi arrivare giá troppo debole ad affrontare la Russia. Pure la Russia sará probabilmente giocata IA oppure, se avremo abbastanza giocatori, da un singolo giocatore scelto da me. Il problema del 90% dei multi é che la germania umana non riesce a vincere contro una russia umana (soprattutto se il giocatore russo applica strategie come lo schierare le truppe lontano dal confine, e farle ritirare continuamente per sottrarle ai primi attacchi tedeschi).

    Regole:

    Si seguono gli eventi storici fino a Pearl Harbor, da li in poi si puó giocare in maniera libera.

    ho 8 giocatori da paradoxplaza pronti ad unirsi al game! si pare con la 8.5 beta (e se esce la versione finale nel mentre la cambiamo). Serata di gioco penso domenica 20:45-24

    Postate presenza!!

    Come installare la mod?

    Installazione 8.5


    mettete in una cartella una copia dell'installazione pulita di HOI3 TFH 4.02 (quindi senza nessuna mod). Cancellate ogni file dalla cartella HOI3 in documenti/paradox interactive/ Hearts of Iron 3

    Scaricate l'installer della mod qui:
    http://www.mediafire.com/download/41hy9pswd107q4x/blackice-installer_2.0.zip

    L'installer scarica e installa il gioco tutto in automatico, voi dovete solo segnalare i percorso alla vostra cartella dove sta HOI3, il resto la fa lui!

    Installata la mod dovete sostituire il file tfh.exe nella cartella principale di hoi3 con questo:https://mega.nz/#!2UNxjYiK!Q9Dkw8XdOuJENmJ85EkIwm0h3jju6u2rUDCHmeqa2l8

    (dovete scompattare il file zip e poi prendere il file tfh.exe che ci trovate dentro e copiarlo sostituendo il file con lo stesso nome giá presente nella cartella principale di HOI3 dove avete giá installato il MOD)
     
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2016
  2. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    io parteciperei volentieri ma da gennaio non riesco ad esserci la sera
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Appunto per quello si mirava a 2 persone a fazione , comunque la Russia non si mette neanche in discussione che sia IA .
     
  4. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    @Laser01 vuoi unirti?

    @cerbero

    se ti metto secondo in qualche nazione (considerando che probabilmente gennaio lo passeremo con le sessioni pre guerra) poi da febbraio ci sei?
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io come detto dipende da Vic, se gioco però sto dalla parte del bene la Germania !
     
  6. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    quindi giochi o no? non é molto utile la tua risposta ai fini organizzativi. Vuoi giocare o no? Se si, ci sei la domenica o spostiamo al mercoledi?
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Se quello di vic finisce in tempo ci sono. 3 multi a settimana non li reggo!
     
  8. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Chi sei? tu non sei Bacca.
     
  9. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Mi associo, domenica è perfetta per me
     
  10. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ok per ora siamo: magicbus, diablo, agent, ivaldi.

    @bacca indeciso

    @Cantastorie ?
    thedoc?

    vi segnalo che e' uscita proprio due giorni fa una espansione che aggiunge e modifica vari meccanismi di black ice, si chiama total war conversion. ora la provo e vediamo se ha senso introdurla.
     
  11. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Ci sono e per me va benissimo domenica.

    PS come ti ho detto magic ho problemi col check che non riesco a risolvere (pure se ho provato a installarlo da 0 già una decina di volte) quindi se qualcuno riesce a uppare il gioco zippato mi fa un favore.
     
  12. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Qualcosa che ti funziona c'è?
     
  13. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Black Ice 8.5 (che a detta di tutti sarà la versione più stabile della mod quindi senza saving crash e robe simili) è in uscita a Gennaio.
     
  14. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ho 8 giocatori da paradoxplaza pronti ad unirsi al game! si pare con la 8.5 beta (e se esce la versione finale nel mentre la cambiamo). Serata di gioco penso domenica 20:45-24

    Postate presenza!!

    Installazione 8.5

    Come installare la mod?

    mettete in una cartella una copia dell'installazione pulita di HOI3 TFH 4.02 (quindi senza nessuna mod). Cancellate ogni file dalla cartella HOI3 in documenti/paradox interactive/ Hearts of Iron 3

    Scaricate l'installer della mod qui:
    http://www.mediafire.com/download/41hy9pswd107q4x/blackice-installer_2.0.zip

    L'installer scarica e installa il gioco tutto in automatico, voi dovete solo segnalare i percorso alla vostra cartella dove sta HOI3, il resto la fa lui!

    Installata la mod dovete sostituire il file tfh.exe nella cartella principale di hoi3 con questo:https://mega.nz/#!2UNxjYiK!Q9Dkw8XdOuJENmJ85EkIwm0h3jju6u2rUDCHmeqa2l8

    (dovete scompattare il file zip e poi prendere il file tfh.exe che ci trovate dentro e copiarlo sostituendo il file con lo stesso nome giá presente nella cartella principale di HOI3 dove avete giá installato il MOD)
     
  15. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
  16. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Ci sono se si inizia a breve, poiché verso fine marzo parto per l'estero.
     
  17. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Facciamo che non ci sei e basta.
     
  18. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Stai zitta.
     
  19. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    domenica potremmo partire, chi c'e'?
     
  20. NicoCL68

    NicoCL68

    Registrato:
    17 Febbraio 2016
    Messaggi:
    0
    Ratings:
    +0
    Ciao, il gruppo spagnolo che siamo parlando nel forum da Paradox è pronto per un confronto con voi, i nostri collegi italiani. … se sono le cose che bisogna avere (detto senza supporre niente da partenza).


    Noi siamo in quattro, stabili nell’orario proposto. Poi sono altri due che possono aiutare portando avanti paesi minori o aggiungendosi nelle sessioni più complesse.


    Noi vorremo giocare con l’asse preferentemente, ma si può discutere. Per noi sarebbe buono organizzarsi in due squadre e poi la gestione interna si fa come ogni bando vuole.


    Sarebbe buono una conversazione o al meno chat via wassap per stabilire delle regole minime. Noi per essempio abbiamo identificato un comportamento cattivo degli paratrooper che rompe la logica e bisogna discutere fino a che punto sono o non sono obbligatorie le possibile scelte per i diversi eventi e fino a che momento obbligare a seguire la sequenza storica. E non abbiamo cosi chiaro che sia buono lasciare Russia alla IA.


    Mio numero per wassap +34 695833164


    Ne parliamo
     

Condividi questa Pagina