1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fanteria in combattimento in caselle senza basi o altro

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da vikkyng, 5 Dicembre 2015.

  1. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    cohimbra mi ha gia detto in un precedente thread che "non ha senso" ma non ho capito se non aveva senso quello che gli ho scritto o quello che stavo facendo quindi ripeterò la domanda....... se ho della fanteria in caselle lontane dalla base, con supply limitato,posso con gli aerei mandare supply? serve?
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Certo che puoi rifornirle con gli aerei
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Allora se le basi sono sulla stessa isola i supplies arrivano da soli via terra. Se sono in isole diverse ce li devi portare. Gli aerei sono il mezzo meno efficiente , servono come emergenza. Molto meglio le navi cargo xAK e AK.
     
    • Like Like x 1
  4. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    ok grazie
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Se le truppe da rifornire sono in un hex senza base devi organizzare una TF anfibia (non cargo che serve invece per scaricare in porto). Meglio usare navi dedicate come gli AK; gli xAK (mercantili requisiti) ci metterebbero una vita a scaricare.
     
    • Informative Informative x 1
  6. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    nbel mio caso ho la base a 2 hex dalla fanteria
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Sulla terraferma i rifornimenti si spostano in automatico in base al livello di infrastrutture (strade nulle, scarse, buone, ferrovia scarsa, ferrovia buona, montagne, pianura, giungla, ecc ecc). Cioè i rifornimenti vanno in automatico dove ce n'è bisogno, barriere marittime a parte, dove c'è mare devi essere tu a spostarli con i cargo xAK.
    Ma se hai truppe in posti difficili, ad esempio in piena giungla, potrebbero non arrivarne abbastanza via terra, in questo caso è cosa buona mandare rifornimenti anche tramite gli aerei.
     
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina