1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abbattere i forti con l'aviazione

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da LetsTryToSurvive, 27 Novembre 2015.

  1. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Io vorrei farlo, sto facendo una pazzesca partita col Regno dei croati serbi e sloveni,mai diventata la Jugoslavia ;), cmq usando gli aerei non trovo alcun modo di bombardare quegli odiati forti !!!!:mad::mad::mad::mad:, fanno la bua alla mie truppe:blackeye::blackeye::blackeye::blackeye::blackeye:, sono disperato!!!:piango::piango::piango::piango:, c'è qualche remota possibilità di fare qualcosa senza avere perdite esagerate? grz in anticipoooo
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Non vorrei dire una stupidata ma nessuna delle missioni aeree può ridurre il livello dei forti. Puoi colpire infrastrutture, aeroporti, AA e Radar ma non i forti. Credo che gli ingegneri possano darti una mano quando assalti un forte
     
    • Like Like x 1
    • Useful Useful x 1
  3. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Grz, scusa se rispondo un po in ritardo, e invece col bombardamento navale? Inoltre ho notato che nella mod grand campain gli alleati possono farlo, anzi l'intesa, ormai sono al '20 con l'austro-ungheria, sono proprio deciso a farlo sopravvivere quel impero fino al nazismo,farà una brutta fine , ma vabbè dettagli, cmq l'intesa usa bombardieri e riesci a danneggiarmi seppur in modo cosi irrilevante che i forti si riparano subito, pero lo fanno , com'è possibile , la mod , anche se una piccolezza del genere non credo sia stata modificata, e inoltre , lo so che c'entra un po meno, ma come posso far capire agli alleati , cioè la modalità per mettersi d'accordo e attaccare subito insieme, non quando loro ne hanno voglia???
     
  4. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    I forti si danneggiano perché durante gli attacchi alle truppe i forti subiscono danni, similmente alle infrastrutture. Al contrario di queste però non esiste una missione specifica per attaccare i forti con gli aerei. Per quanto riguarda invece l'organizzare le truppe alleate non c'è modo, ognuna farà ciò che vuole. L'unica cosa che puoi fare è prendere il controllo militare di una nazione alleata (nella schermata diplomazia) e puoi farlo solamente se la nazione è tuo puppet o se hai una capacità industriale abbastanza superiore alla sua. Una volta che hai il controllo militare le sue truppe passano sotto il tuo comando e le muovi come ti pare
     
    • Agree Agree x 1
  5. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Come già detto da Gamby non esistono missioni specifiche, aeree o navali, per colpire i forti. Semplicemente vengono danneggiati in caso di attacco, ma io non ci ho mai sperato troppo.
     
    • Like Like x 1
  6. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Considera poi letstrytosurvive che quasi sempre esiste un modo che aggirare i forti. Magari se ci dici quale è la regione fortificata possiamo vedere come fare.
     
  7. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Devo contattare lo staff di DH e far uscire la v. 1.5 o magari questa piccola aggiunta, non è possibile che gli alleati tra di loro non possano mettersi d'accordo, e non solo l'opzione che chiedi ma anche quella in cui loro chiedono il tuo aiuto di attaccare all'unisono, cosi l'efficienza aumenta di molto.
     
  8. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Italia e Serbia e Grecia, piccoli paesi grandi difese :/, anzi l'Italia è anche un grande paese perciò può sfruttare la sua numerosa man power
     
  9. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Beh direi che implementare una cosa del genere debba essere piuttosto complicato, però se riesce a fargliela aggiungere tanto di guadagnato :rolleyes:.
    Sto notando ora però che tu sei l'Austria-Ungheria e che quindi la guerra è la I non la II, quindi è molto normale che ti blocchi sulle fortificazione, la trincea fu la normalità in quel conflitto. Contro l'Italia devi vincere pian piano, al massimo se domini l'adriatico puoi provare a sbarcare sulle coste alle spalle, però la vedo dura. Con Grecia e Serbia idem, però dovrebbe volerci molto meno tempo. Ti consiglio di lasciare sul fronte italiano giusto le truppe per difenderlo, e tutto il surplus lo mandi nei Balcani a fare rullo compressore. Risolta la faccenda greco serba te ne ritorni in Italia con le abbondanti truppe della precedente campagna
     
  10. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +24
    Vinta, o almeno contro l'Italia e i piccolini balcanici, peccato per perdite stratosferiche. Adesso sono rimasto da solo contro l'entente, tutti hanno firmato l'armistizio, non capisco perchè, visto che di americani in europa non ce n'erano ed erravamo in gran vantaggio ormai con l'Italia fuori gioco (100 divisioni con tanto di super-artiglieria hanno spazzato via qualunque forte e con l'aiuto dei tedeschi, che stavolta mi hanno aiutato finalmente). Con una Russia spazzata via nel '15, ho perso tempo fino al '17-'18 circa con la Serbia, era inespugnabile, anzi con una grande manovra di accerchiamento ho messo fuori gioco prima la Grecia, ma data la mod che ho scoperto in seguito non dovrebbe avere finali alternativi, la sconfitta era certa. Una bella partita finita tragicamente, poi con un improvviso e del tutto assurdo colpo di stato da parte dell'Italiao_Oo_Oo_Oo_O, non fallito , heheheh, :unsure::unsure::unsure::unsure:, sono diventato una noiosa democrazia che ben presto è andata al degrado e l'impero è stato sconfitto. Il resto è storia:shifty:.
     

Condividi questa Pagina