1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DOMINIONS 4 Discussione partita Dom4 EndSummerGame

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Invernomuto, 19 Settembre 2015.

  1. SuperCiuk

    SuperCiuk

    Registrato:
    16 Settembre 2015
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    E così ebbe fine il glorioso impero di Ulm!:(
    Con un disperato tentativo gli ultimi uomini e le donne del nostro popolo hanno cercato di fare una breccia nello schieramento nemico che cingeva d'assedio la nostra fortezza...E' stato un massacro...
    Le loro gesta saranno ricordate in eterno, forse.
    A presto.
     
  2. SuperCiuk

    SuperCiuk

    Registrato:
    16 Settembre 2015
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Volevo ringraziare tutti per la disponibilità e la gentilezza.
    E' stata la prima volta che giocavo in multi una partita di questo straordinario gioco. Mi sono divertito tantissimo e ho imparato tante cose (la prima è che forse dovrei usare una nazione piu forte...).
    Anche quando i miei toni si sono alzati è stato solo per interpretare un ruolo, mai per risentimenti nei confronti di qualcuno, sia chiaro.
    Per le prossime partite io ci sarò, quindi tenetemi presente se ne organizzate altre.
    Un saluto a tutti e a presto.
     
  3. PaoloFu

    PaoloFu

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +6
    È stato un piacere giocare con te.
    Penso che la prossima partita inizierà presto, giusto il tempo per Pangaea di spazzarci via.
    A presto

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
    • Like Like x 1
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Mi spiace, purtroppo avremmo dovuto utilizzare più attivamente forum ed alleanze per evitare che un giocatore solo prendesse il sopravvento. Vedremo le prossime...

    Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
     
  5. Grigio87

    Grigio87

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    26
    Località:
    Pesaro
    Ratings:
    +9
    La partita autunnale di dominions4forumitalia non è ancora incominciata, se questa è sulla via del tramonto potremmo anche pensare di posticipare fino alla naturale conclusione di End Summer Game per raccogliere tutti i giocatori che e fare una partitona epica tutti insieme in early age.

    @SuperCiuk - Il discorso vale soprattutto per te che sei già libero, se hai voglia di rimetterti in campo sei formalmente invitato alla "Early Age Falling Empires", attualmente siamo 8 su una mappa inizialmente pensata per 7 ma non ci sono problemi nel sceglierne un'altra nel caso fossimo 9.
     
  6. SuperCiuk

    SuperCiuk

    Registrato:
    16 Settembre 2015
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Molto volentieri! Se non creo problemi però.
     
  7. woodman

    woodman

    Registrato:
    24 Agosto 2015
    Messaggi:
    9
    Località:
    Russia, Chelyabinsk
    Ratings:
    +0
  8. Grigio87

    Grigio87

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    26
    Località:
    Pesaro
    Ratings:
    +9
    Hi woodman I'm sorry but all the matches on http://dominions4.italiaforum.net are restricted for players with a perfect italian language (otherwise the games are created on desura), this because we play high interaction diplomacy games and there are some italian players whit a very poor knowledge of English (just enough to read the descriptions but not adequate for a flowing diplomatic interaction).

    Furthermore it was decided yesterday that the entries on "Early Age Falling Empires" are closed (this includes also other italian players).
     

Condividi questa Pagina