1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rule the Waves

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Legio X, 24 Ottobre 2015.

  1. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Ho acquistato il gioco, devo dire che dopo aver visto le dimensioni del file ho pensato fosse un scherzo :)
    Invece il gioco è funzionale ed intrigante, peccato manchi un tutorial, non ho ancora capito come si disegnano le nuove navi o_O
    alcune domande:
    le navi disegnate dai giocatori vivono e muoiono con lo scenario oppure vengono salvate e possono essere riutilizzate in altri scenari?
    come si usano i siluri??? mi sono affiancato con una mia CA ad una CA Russa, io avevo sicuramente i siluri e la nave nemica era all'interno del raggio, ma niente sparavo cannonate ma non i siluri, ho provato di prua, poppa e di fianco e alla fine...mi sono beccato un siluro Russo e, Adios cara vecchia Marco Polo :(
     
  2. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    Anche io avevo notato lo stesso, e cioè che le performance coi siluri dell'Ai erano ottime, le mie uno schifo

    La AI era sicuramente molto attenta a non beccarseli, mentre io - quando ero preso dal duello a cannonate - tendevo spesso a sottovalutare il rischio

    inoltre, bisogna stare vicini, molto vicini!!
     
  3. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    Le navi dopo un pò o le aggiorni o le butti , non puoi andare in giro con un B del 1900 e sperare di vincere una BB del 1915 , verrai massacrato in poco, per il design basta che ci fai un pò di abitudine , ricordati di tenere sempre il Dock Size avanti con i tempi, i siluri invece se sono gestiti con l'AI partono quasi sempre solo se la nave nemica è danneggiata , se vuoi lanciarli tu devi andare su preference e cambiare l'admiral mode , dopo potrai lanciarli tu quando vuoi.
     
  4. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
    Grazie a tutti delle risposte, con i siluri vedrò di fare dei test per capire come usarli al meglio e sopratutto a non distrarmi quando li lancia il nemico.
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    per i tutorial potete guardare la serie di Baloogan. E' in inglese ma è abbastanza ben chiaro.

     
    • Useful Useful x 2

Condividi questa Pagina