1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Meglio con le espansioni o vanilla?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Long Tom, 23 Giugno 2015.

  1. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Può sembrare una domanda banale dalla risposta quasi scontata ma avendo provato il gioco sia con le espansioni che senza devo dire che tendo a preferirlo senza, sarà che le espansioni stravolgono un po troppo?

    Forse dovrei dargli una seconda possibilità, in effetti alcune delle cose che aggiungono non sono male però di HoD non sopporto quel dannato giornale che non dice niente di interessante alla fine :D

    Inoltre per ridurre il determinismo storico ho anche tolto gli eventi sulla guerra civile americana, odio il determinismo storico dei paradox anzi rispetto a Victoria 1 qui ce ne sta molto di meno.
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per come la vedo io, i giochi Paradox non sono giocabili se non prima di un paio di espansioni; anzi tendo a credere che rilascino i giochi incompleti di proposito, sapendo che poi andranno a perfezionarli mano a mano con le espansioni (mungendo ulteriormente noi giocatori). Con AHD hanno inserito il sistema dei casus belli che reputo fondamentale, mentre su HOD hanno introdotto il sistema di colonizzazione e alcune modifiche sostanziali al combattimento navale. Se poi pensiamo a tutte le patch che non potresti installare senza espansioni (a differenza di CK2 e EU4 dove le due cose sono separate), ecco che procurarsele diventa assolutamente necessario.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Informative Informative x 1
  3. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    ma con le mod long! con le mod! installati il pdm
     
    • Agree Agree x 1
  4. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    pdm senz'altro.
     

Condividi questa Pagina