1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spostare definitivamente la Capitale

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 7 Settembre 2015.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Buongiorno gente, ho una curiosità da chiedere, premetto che ogni tanto mi piace mettere il gioco in mode Observe, per una decina di anni, e poi riprendere la partita, tutto cio rende il gioco più avvincente perche in quei 10 anni succede di tutto.la partita di tutto tratto è nata come semplice famiglia italiana, che dopo varie vicissitudini è diventata Re di Sicilia, e poi tramite crociata ha conquistato l'Egitto, a quel punto mi sono tenutp l'Egitto e dato con la morte del Re la Sicilia al secondogenito. Qui nasce il mio dubbio, infatti per evitare di dover convertire due religioni al cattolicesimo ho messo la capitale ad Alessandria innamzitutto perchè Alessandria è Copta (uso CK2+) e mi ha permesso di convertirmi e dover quindi convertire solo metà Egitto, tralasciamo che la bassa autorità Copta ha reso poi difficile il tutto, secondo, perchè Alessandria è sul mare, e questo ti porta un immediato accesso alle navi ed una maggiore motilità delle truppe (ho inglobato anche l'Africa) e poi perchè Alessandria è la capitale tradizionale dell'Egitto Greco e Romano e poi Cristiano quindi mi piaceva di più, mettendo peró l'Observe, il pc tende ad avvicinarsi il più possibile al Cairo che è la capitale tradizionale d'Egitto, e quindi poi ti ritrovi ad avere la capitale a Giza ed a non poterla spostare più fino alla morte del sovrano, esiste un modo, un trucco, un tot di anni o qls cosa che mi permetta di spostare la capitale definitivamente ad Alessandria?
     
  2. Alessandro Argeade

    Alessandro Argeade

    Registrato:
    3 Ottobre 2015
    Messaggi:
    531
    Ratings:
    +106
    Il computer cerca sempre di avvicinarsi alla capitale preimpostata del ducato/regno/impero, o modifichi i file del salvataggio o niente.
     
  3. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    E come si fa?
     

Condividi questa Pagina