1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi su Patch 3.4.1.9.

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Clemenza, 26 Luglio 2015.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Scaricata e portata in Toaw ma al momento di farla partire dopo pochi secondi compare una scritta con seguente titolo:

    IRSETUP
    Encountered a sharing violation accessing C:\MatrixGames\The Operational Art of WarIII\Deutsch.DLL.

    Che dipenda dal fatto che è in tedesco? I codici immessi corrispondono al mio dischetto, quindi non ci sono violazioni....
    A qualcuno sta capitando la stessa cosa?


    Che dipe
     
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Non ho TOAW ma il problema potrebbe proprio essere il fatto che tu ce l'hai in un'altra lingua di quella della patch. A volte si installano e a volte fanno conflitto. Di più non so dirti, sorry, e aspetto pareri di gente meglio informata di me.
     
  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Disabilita l'antivirus e riprova. Io ho Avast!Free e coi giochi Matrix lo devo disattivare altrimenti mi da lo stesso tuo errore di sharing violation sui files .exe e .dll.
     
    • Informative Informative x 1
  4. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Grazie Cohimbra:):D è proprio come dici tu. La tua è segnalazione importante per tutti
     
  5. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    A proposito di problemi ne ho un altro che non riesco a risolvere: è sparita la finestra che, dopo ogni combattimento, riassumeva le perdite. probabilmente è un settaggio ma non riesco a trovare ove risistemarla :-(
     
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Con questo settaggio io non ho problemi
     

    Files Allegati:

    • Useful Useful x 1
  7. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ma nella barra che è presente nello scenario o nella scelta degli scenari, al menu opzioni non compare la voce opzioni avanzate.
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Devi prima lanciare uno scenario qualsiasi, poi va su Play-> Player Options (il mio è in inglese). Io poi consiglio d'impostare Menu Show Delay (ritardo comparsa menu) a 1 perchè si apra subito il menu contestuale tast dx.
     

Condividi questa Pagina