1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Una repubblica può creare titoli?

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da patton87, 4 Maggio 2015.

  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ragazzi sto usando una repubblica e vi chiedo se:
    Una volta conquistato il territorio pari al regno posso proclamarlo così da diventare "Serenissima Repubblica"?
    conquistato il territorio di altri ducati posso creare delle altre repubbliche?

    Si può passare ad un figlio che ha un titolo monarchico?
     
  2. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Credo di si.
     
  3. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Se non erro.
    Le repubbliche sono solo a successione elettiva, ed i casati mercantili ed eventuali titoli nobiliari ottenuti ad ultimogenitura.
     
  4. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ho installato il way of life, c'è una decisione che si chiama "proclame a Reign", e grazie a quella sono passato da Repubblica a Serenissima Repubblica. Cosa molto bella è che non mi ha imposto di cambiare nome e stemma (cioè da quello del ducato di Calabria a quello del Regno di Sicilia), ma mi ha solo cambiato la corona.
    Successivamente ho anche potuto creare in Tunisia un'apposita Repubblica vassalla.

    C'è anche la decisione Proclame Empire, non ho mai visto però come viene chiamata una Repubblica di tale rango
     
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    io avevo la serenissima repubblica di bisanzio
     
  6. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Per chi avesse ancora la curiosità, una serenissima repubblica che assume rango imperiali si chiama Principality, evidentemente non riferendosi ai principati medievali, ma al titolo che prese Augusto riformando la Repubblica Romana
     
    Ultima modifica: 28 Maggio 2015
  7. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Puoi creare qualsiasi titolo (ducato-regno-impero) ma saranno titoli repubblicani, le famiglie Repubblicane possono ereditare titoli monarchici ma perdono la successione a quelli repubblicani, per esempio nella mia partita hanno ereditato il titolo di Re d'Armenia i Grimaldi di Genova ma non hanno ereditato Genova.
     

Condividi questa Pagina