1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Una "Pace amara" che tarda ad arrivare

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Gabriele Druido, 10 Agosto 2015.

  1. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Salve a tutti Voi!
    Sto giocando con DH-AAR; sono a metà 1945 e sto giocando con la Germania. Situazione ottima, se non che non arriva la "Pace amara" con l'URSS, nonostante abbia già abbondantemente superato gli Urali. L'evento mi servirebbe per liberare numerosi corpi d'armata da dirigere sia verso l'Africa (completamente in mano alleata), sia verso Oriente, in cui non ho l'appoggio del Giappone.

    Come mai?

    C'è un modo per sbloccare l'evento?
     
  2. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    La pace amara è una decisione che spetta prima di tutto alla russia. Dopodiché potrai accettarla o continuare. Evidentemente Baffone non vuole mollare l'osso
     
  3. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Ma hai preso anche Baku?
     
  4. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Ho preso tutto quello che era previsto, Russia europea, Caucaso, e ormai son già oltre gli Urali ad Est; però non scatta l'evento... per carità, l'URSS è ormai in ginocchio, però ho bisogno di liberare truppe dal fronte orientale. Gli USA mi hanno già piazzato un bombardamento nucleare su Esses (Germania), e vorrei dirottare le mie attenzioni sulla Gran Bretagna :happy::happy:
     
  5. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Mmmm in effetti è strano... Nella mia partita con i crucchi, superati gli Urali, Stalin mi ha chiesto la pace, cosa che ho rifiutato volendo arrivare fino al Pacifico...

    C'è una provincia nella Russia del pacifico, che se non la conquisti non ti fa annettere la Russia, Vladivostok se non ricordo male... :approved:
     
    • Like Like x 1
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    L'ultima da conquistare oltre gli Urale è Sverdolsk, ma esiste una possibilità (1% o qualcosa del genere) che si rifiuti di arrendersi e in questo caso effettivamente bisogna arrivare fino al Pacifico, a Vladivostok quantomeno.
     
    • Like Like x 2
  7. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Non so adesso di che percentuali si parli, quindi non vorrei dire cose sbagliate, però nelle partite mi sono accorto che l'urss tende a concedere la pace amara quando è rimasta sola o quasi. Tutte le volte che ho invaso per prima l'uk la russia si è arresa, mentre se le altre potenze sono ancora in campo è più difficile che conceda la pace
     
  8. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Baffone ha ceduto! Baffone ha ceduto!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  9. Gabriele Druido

    Gabriele Druido

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    156
    Ratings:
    +28
    Avevi ragione!!!!!:happy:
     
  10. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ricordo che anche a me, prima di arrivare al pacifico, mi mancava Sverdolsk, non avevo fatto caso che era una regione con Punti Vittoria. :approved:
     

Condividi questa Pagina