1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Battle of Empires 1914-1918 tattico su Steam

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da blubasso, 26 Luglio 2015.

1. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ciao,
    volevo segnalare un tattico ambientato nella Grande Guerra: Battle of Empires 1914-1918, su Steam, in sconto. Costa poco più di 10 euro. Il gioco usa il gameplay di Men at War, quindi chi è avvezzo a quella serie si troverà benissimo: i comandi e l'interfaccia sono praticamente identici.

Non l'ho comprato ancora ma dai video su YouTube sembra davvero figo. Se siete interessati all'epoca, dateci un'occhiata.

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Secondo le recensioni su Steam stesso, il gioco non è consigliato per un motivo a parer mio generalmente valido: vendono DLC per contenuti che dovevano essere già dentro il gioco. Qualcuno che lo ha provato può confermare questa cattiva impressione?

3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Questo è un commento che ho trovato, a parte la marea di "Moneygrabberz!!11!!!!" Non lo so, io riporto...

239 prodotti nell'account
    2 recensioni
    [​IMG]
    Consigliato

11.0 ore in totale
    Pubblicata: 23 luglio
    First off, I think a lot of people misunderstand the DLC system for this game, if you buy the full game you get Multiplayer, the French campaign and the Russian campaign. You can chose to buy the game in parts, or you can just pay $20 for the whole thing.

This game is pretty much MoW with some tweeks, new units ect... If you liked Mow you'll like this, if you didn't you probably won't. This game does fill a niche of ww1 squad based rts, and it does it very well. The game is out of early access but still has some issues that are being worked on by the very community involved dev team.

The campaign is a lot of fun, its a true Men of war 1 style campaign with ♥♥♥♥♥♥ voice actors and all but that is part of the charm. I thought it was pretty cool how you could really see the progression of the war throughout the missions, from cloth hats and fields to steel and trenches.

Condividi questa Pagina