1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DOMINIONS 4 Dominions 4 a 6,24€ su Steam

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Grigio87, 16 Giugno 2015.

  1. Grigio87

    Grigio87

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    26
    Località:
    Pesaro
    Ratings:
    +9
    Solo per altre poche ore potete trovare Dominions 4 con il 75% di sconto su Steam, solo 6,24€ per un 4x profondissimo e con una longevità praticamente infinita, inoltre gli sviluppatori rilasciano continuamente patch che oltre ai bugfix contengono anche aggiunte corpose come nuovi incantesimi, unità, eventi, ecc... e addirittura anche nuove razze (praticamente sono dei DLC gratuiti).

    Consigliatissimo.
     
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Preso oggi pome. Ci darò un'occhiata domani :)
     
  3. Grigio87

    Grigio87

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    26
    Località:
    Pesaro
    Ratings:
    +9
    Infine? Il gioco è piaciuto? (considera sempre che il SP di Dominions 4 è 40 volte meno profondo e divertente del MP)
     
  4. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Purtroppo ancora non ho avuto modo di fare il tutorial: in estate mi si accavallano le cose da fare, soprattutto sul lavoro e il mio lavoro non prevede un PC... Ho stampato il manuale (300 e passa pagine... :O ) e non appena ho un attimo di tempo continuato che non siano 10 minuti in tutto, me lo leggo per bene. Da quello che ho visto comunque mi piace molto: sembra una cavolata al primo impatto (forse per la grafica, che non ha nulla di che) poi scopri che e' profondissimo. Mi sembra, così d'acchito, un gran gioco...
     
    Ultima modifica: 5 Luglio 2015
  5. Grigio87

    Grigio87

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    26
    Località:
    Pesaro
    Ratings:
    +9
    Lo è, ma il vero potenziale del gioco lo si incomincia ad apprezzare sul serio solo in MP, è un continuo adattarsi alle strategie dell'avversario e ogni partita è completamente diversa dalle altre. Profondità e longevità mai nemmeno sfiorate da altri titoli (e di 4x e altri titoli tosti ne ho giocati parecchi).

    I punti deboli sono la grafica (anche se a me quel tipo di pixel art piace molto) e soprattutto l'interfaccia.
     

Condividi questa Pagina