1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Wasteland 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Luigi, 23 Giugno 2015.

  1. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    [​IMG]

    Ciao a tutti,

    mi pare che nel topic relativo a fallout 4 alcuni cercassero una esperienza di gioco più old school (vero @blubasso, @cohimbra e @qwetry ?). Vi segnalo a proposito, pur non avendoci giocato, wasteland 2 che da video su youtube e recensioni potrebbe essere quello che cercate ed è uscito meno di un anno fa.

    Il sito ufficiale è qua:
    https://wasteland.inxile-entertainment.com/

    Un po' di gameplay lo potete trovare qua:

     
    • Like Like x 1
  2. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Io me lo sono preso con i Saldi estivi di Steam ed ho iniziato a giocarci giusto ieri sera...

    Molto bello e altrettanto difficile. :approved:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    difficile ?? wasteland 2 ? Xenonauts era molto più difficile e frustrante...
     
  5. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Venendo da altre tipologie di RPG, non ne avevo mai giocato uno a "turni", all'inizio mi sono trovato un po spaesato, anche il dover gestire molti "compagni".
    Diciamo che è un po atipico. :p

    Per ora ho fatto solo la prima missione e tra un po mi ammazzano tutti i miei ometti. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
  6. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    L'ho ricominciato da capo, un po perchè avevo scelto dei personaggi a minchia di cane e poi perchè avevo fatto alcune cavolate.

    Fantastico gioco, in effetti capite un po le meccaniche di gioco non è difficile (almeno per ora)... :cool:
     
    Ultima modifica: 3 Luglio 2015
  7. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Conosco Wasteland 2 anche se non ce l'ho ancora. Al momento sto giocando (sporadicamente, per mancanza cronica di tempo continuativo) a The Witcher 1 e Mass Effect 1.
    Wasteland lo prenderò, così come Divinity: Origonal Sin e Pillars of Eternity, ma ora è troppo presto. :)
     

Condividi questa Pagina