1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dinamiche del saccheggio

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da Vlad12395, 21 Giugno 2015.

  1. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    Ragazzi, ma quando saccheggio intacco le riserve auree del nemiche o solo quelle fasulle(per così dire) della provincia. No perchè sennò difficilmente mandi in banca rotta il nemico se non gli svuoti le sue casse (anche se, stranamente riscuote anche dalle province da me occupate, da quel poco che ho visto questo è stato tolto?)
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Tu riscuoti dalle riserve fasulle della provincia, ma saccheggiare una provincia porta anche dei malus in trade power, produzione e tasse in quella provincia, quindi fai anche del danno economico a quella nazione.
     
  3. Vlad12395

    Vlad12395 Banned

    Registrato:
    6 Novembre 2014
    Messaggi:
    366
    Ratings:
    +3
    quindk se tutte le provincie le ho saccheggiate e ci mantengo un soldato, per il resto della guerra avra danni diretti costringendolo a chiedere predtiti. ma c'e un limite che si puo saccheggiare ogni mese. i cavaliero saccheggiano di piu?
     
  4. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    La cavalleria saccheggia il doppio della fanteria mensilmente. L'artiglieria molto meno. Non mi ricordo i numeri, ma puoi calcolarli guardando quanto prendi e dividendo per il numero di reggimenti.
     

Condividi questa Pagina