1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rinforzi vengono sempre dalla stessa casella?

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da Clemenza, 13 Giugno 2015.

  1. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Nello scenario dalla "Sicilia al Brennero" che sto testando dopo aver ampiamente modificato, vedo che all'Asse arrivano varie unità ricostituite a Messina. Ma ormai l'Asse sta per evacuare l'isola e dai rinforzi programmati vedo che tanta roba arriverà quando gli Angloamericani vi saranno giunti.
    Voglio sperare che l'interfaccia modifichi la loro destinazione in continente o la mia è pia illusione?
     
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Non sono esperto di questo, ma penso di si..anche in altri scenari ho notato che molti rinforzi sono schedulati su obbiettivi che ancora non sono in mio possesso ma dubito che possano arrivare se l'hex è del nemico.
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Finalmente ho potuto verificare con l'aiuto di JMass che le unità ricostituite che comparirebbero in una casella occupata dal nemico, appaiono successivamente in una casella amica nelle vicinanze dell'originaria.
    Per evitare ritardi nei rimpiazzi si può creare un Reentry Point attraverso l'Editor nella fase del dispiegamento.
     

Condividi questa Pagina