1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Contenuto scaricabile: Horse Lords

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Sir Matthew, 2 Giugno 2015.

  1. Erik_il_Rosso

    Erik_il_Rosso

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    156
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +13
    Cioè quindi, dato che viene implementata la mappa delle steppe orientali, non ci sarebbe più l'evento che porta i mongoli a invadere l'europa?
     
  2. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Prima di Gengis Khan le tribù mongole erano divise: fu proprio lui ad unirle e a lanciarle alla conquista dell'Asia.
    Se si decide di partire con una tribù quando la situazione è ancora frammentata (buona parte del gioco, praticamente), probabilmente il primo obiettivo sarà proprio quello di riunire tutti i Mongoli sotto la stessa bandiera. Solo quando si sarà fondata la nazione mongola e quando sarà iniziata l'epopea della conquista potrebbero apparire gli eventi relativi all'arrivo (o meglio, all'avvicinamento) dei Mongoli in Europa.
    Ma sono solo congetture, non avendo il gioco in mano per provare.

    Piuttosto mi chiedo quale sarà il nuovo limite orientale della mappa: includeranno un po' di Cina (e qui dovrebbero fare culture, edifici, ritratti e stemmi ad hoc) o si fermeranno davanti alla Muraglia Cinese?
     
  3. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Questa meccanica di formazione delle armate con la perdita dell'ultima provincia mi pare sia stata fortemente "ispirata" da quella delle orde barbariche nel vetusto Rome Total War: Barbarian Invasion xD
     
  4. Mr. Sunshine

    Mr. Sunshine

    Registrato:
    4 Aprile 2014
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Ho come l'impressione che questo dlc mi invoglierà ad utilizzare per la prima volta i mongoli in ck2
     

Condividi questa Pagina