1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 Call of Warhammer mod

Discussione in 'Total War' iniziata da Invernomuto, 13 Maggio 2015.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ciao a tutti,
    ovviamente non mi funziona il mod :)
    @Mappo per disinstallare il mod di Gigantus (Rage of Dark Gods) basta cancellare la cartella nella cartella Mods oppure bisogna reinstallare da capo il gioco?
    Ovviamente The Third Age mi funziona perfettamente, questo mi crasha dopo la schermata introduttiva.

    Ciao
     
  2. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Ciao, mi dispiace per il problema, per quanto riguarda il disinstallare dovrebbe bastare semplicemente cancellare la cartella, senza dover reinstallare Med II, visto soprattutto che Third Age funziona perfettamente. Il problema dovrebbe essere solo nella mod di Gigantus (a volte si può trattare di un download corrotto) quindi ti consiglio di reinstallare una seconda volta la mod, facendo attenzione alla procedura d'installazione sia della mod che di tutte le patch e quickfix disponibili, se poi la cosa dovesse persistere contatta Gigantus nella discussione su TWC, mi sembra una persona molto disponibile
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Nulla da fare, ho provato a disinstallare e reinstallare il mod ma nulla di fatto, The Third Age funziona ma questo non ne vuole proprio sapere.
    Provo riscaricare e reinstallare tutto quanto.

    Se non funge gioco con Sauron :D, il mod è davvero ben fatto.

    Ciao
     
  4. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Se anche con il prossimo download il gioco non dovesse partire dovrai pazientare e aspettare il rilascio della prossima versione. Intanto una volta che ti sarai impratichito con Third Age cimentati con i sub mod di Third Age, sono parecchi, tanto per incominciare ti consiglio MOS
    http://www.twcenter.net/forums/show...ence-version-1-7-Bugfix-2-released-04-05-2015
     
    • Informative Informative x 1
  5. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Appena scarico il mod di gigantus vi faccio sapere se mi gira....
    Intanto volevo ringraziare Mappo per questa segnalazione su questo mod che penso sarà fantastico!!!!!!
    Grazie mille Mappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina